in

Maserati: il suo rivenditore sponsor al Doha Jewellery and Watches Exhibition

Maserati
Maserati

Alfardan Sport Motors, il rivenditore ufficiale di Maserati in Qatar, ha annunciato la sua partnership esclusiva con il Doha Jewellery and Watches Exhibition (DJWE) in qualità di sponsor ufficiale. La partnership con il brand modenese di Fiat Chrysler Automobiles segna la prima volta che il DJWE ha nominato un marchio automobilistico ufficiale “per rappresentare l’esclusività e l’eleganza della mostra.”

La sponsorizzazione conferma il “posto incontrastato” di Maserati tra le auto più lussuose ed eleganti del mondo, cosa che distingue la casa automobilistica del Tridente e che per questo è stata scelta come auto per gli eventi di lusso come il DJWE in Qatar, secondo una dichiarazione rilasciata ieri dai responsabili di
Alfardan Sport Motors. Quest’ultima fornirà una flotta di otto Maserati Quattroporte e Ghibli come veicoli VIP designati per servire la mostra.

Inoltre, con l’occasione i visitatori avranno l’opportunità di vedere la nuova Quattroporte che è stata recentemente lanciata a Doha e che sarà esposta durante la mostra. Charly Dagher, direttore generale, Maserati Qatar in Alfardan Sport Motors, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con la ‘Exhibition Doha Jewellery and Watches’ e di assumere il ruolo di sponsor ufficiale di questo evento.

“Questa mostra, che viene ospitato per il 14 ° anno di fila in Qatar, attirerà un gruppo elitario di visitatori che possono essere considerati come i veri intenditori del lusso. I vip invitati arriveranno a bordo dell’ ammiraglia del Tridente, la Quattroporte e anche sulla berlina più sportiva di Maserati, la Ghibli per tutto il periodo espositivo, perché vogliamo far sperimentare anche a loro la bellezza e l’emozione che solo una vettura del Tridente è in grado di fornire “.

Maserati
Maserati: in Qatar il suo rivenditore ufficiale sarà sponsor ufficiale di un’importante manifestazione

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (13-19 febbraio)

Il dirigente ha aggiunto:” Sappiamo che gli stessi valori che ispirano la DJWE sono al centro del progetto del brand automobilistico del Tridente inteso come marchio. Maserati è orgogliosa della sua lunga e gloriosa eredità di eleganza, bellezza, artigianalità e di stile.  

Lascia un commento