in

Fiat Fullback protagonista di tre filmati emozionanti su DMAX

Fiat Fullback
Fiat Fullback

Fiat Fullback è il Pick Up realizzato per le regioni dell’Area EMEA dalla principale casa automobilistica italiana. Questo veicolo nato in collaborazione con Mitsubishi sta ottenendo buoni risultati di vendita nei paesi in cui viene commercializzato. Oggi vi segnaliamo che il Pick Up sarà protagonista di 3 emozionanti filmati che nei prossimi giorni andranno in onda in Tv sul canale DMAX. I 3 video in questione, girati a Cortina nelle Dolomiti e nel parco delle Madonie in Sicilia, saranno mostrati sul canale televisivo a partire dal prossimo 19 febbraio 2017. 

Ricordiamo che DMAX, rete in cui saranno trasmessi i video fa parte del gruppo Discovery Italia e trasmette i suoi programmi sul canale 52 del digitale terrestre. Fiat Fullback dunque torna nuovamente alla ribalta con questi video che mettono in evidenza quelle che sono le sue principali caratteristiche. I video hanno una durata di circa 20 secondi l’uno e attraverso musiche coinvolgenti mostrano le qualità del modello di Fiat Professional. Ricordiamo che questa vettura di recente è stata nominata Pick Up dell’anno dai lettori della celebre rivista francese “4×4 Magazine”. 

Nel primo filmato si vede Fiat Fullback che scende dalle Dolomiti affrontando ripide discese. Poi successivamente si vede il veicolo di Fiat Professional che mette in mostra tutte le sue abilità nella guida sulle strade innevate. Questo veicolo infatti è considerato l’ideale da chi spesso guida sulle strade di montagna proprio per le sue caratteristiche tecniche. Non è assolutamente un caso infatti che questo Pick Up sia stato scelto come veicolo ufficiale della celebre Società Guide Alpine e Maestri di Alpinismo di Courmayeur.

FIAT FULLBACK
Fiat Fullback protagonista di 3 video emozionanti della durata di circa 20 secondi che andranno in onda nei prossimi giorni su DMAX Canale 52 del digitale terrestre

Leggi anche: Fiat sempre più leader del segmento A, crescono le vendite di Panda e 500

Nel secondo dei tre filmati Fiat Fullback mette in mostra tutta la sua forza nei sentieri più ripidi delle Madonie in Sicilia. Infine nel terzo e ultimo video sia le Dolomiti che la Sicilia vengono nuovamente utilizzate come sfondo del filmato ma con ambientazioni diverse e si vede infatti il Pick Up anche in spiaggia.

Ricordiamo infine che questa vettura è dotata di trazione integrale e selettore elettronico 4WD, caratteristiche che la rendono ideale per la guida nei tracciati più impervi. Infine per quanto riguarda le motorizzazioni,  questa auto può contare sul motore turbodiesel common rail da 2,4 litri da 150 CV , oppure 180 CV.

 

Lascia un commento