in

Fiat: promozione interessante per festeggiare San Valentino

Fiat 500
Fiat 500

Fiat, la principale casa automobilistica italiana ha deciso di festeggiare San Valentino nel migliore dei modi pensando di premiare i propri clienti con una promozione pensata esclusivamente per questa festività. In occasione della festa degli innamorati il brand di Torino ha deciso di dare il via al cosiddetto ‘Kiss car’. Si tratta in pratica di una simpatica iniziativa che coinvolge una delle auto più amate della casa italiana: Fiat 500. 

Simpatica iniziativa di Fiat per San Valentino

Un esemplare di 500 è stata posta alcuni giorni fa nella centralissima piazza del Carmine a Milano su un tappeto rosso, con accanto una statua di Cupido pronto a scoccare una freccia, chiaro simbolo di San Valentino. All’interno della vettura, così come mostra un simpatico video su Youtube apparso nel canale ufficiale della principale casa automobilistica italiana, coppie di tutte le età, estrazione sociale e nazionalità si sono scambiate effusioni rivivendo il primo bacio.

Una 500 a Milano trasformata in Kiss Car

Ovviamente, come mostra il video, non sono mancati nemmeno i momenti simpatici che hanno coinvolto alcune delle coppie che hanno partecipato all’iniziativa messa in atto dagli strateghi del marketing di Fiat assieme all’agenzia Bcube. Il video giudicato come molto originale è stato molto apprezzato dagli utenti del web, che hanno garantito moltissime visualizzazioni. L’iniziativa insomma sembra essere molto piaciuta.

Fiat
Fiat festeggia San Valentino con una promozione fatta apposta per l’occasione

Leggi anche: Fiat Chrysler: Ralph Gilles invita le case automobilistiche a collaborare per la guida autonoma

Nelle giornate del 14 e 15 febbraio 500 euro di optional in regalo a chi si bacia in concessionaria

Per quanto riguarda invece la promozione messa in atto da Fiat per San Valentino, ricordiamo che nelle giornate del 14 e del 15 febbraio tutti gli acquirenti di 500 avranno gratis 500 euro di optional. Per poter ottenere questo regalo però gli acquirenti dovranno baciarsi in concessionaria.

Lascia un commento