in

Fiat Music: grande successo ieri sera a Sanremo

Fiat Music
Fiat Music

Fiat Music ha vissuto ieri a Sanremo la sua prima serata. Questa manifestazione ha avuto un grande successo.Ieri infatti erano presenti molte persone nella Vip Lounge di Casa Sanremo dove Fiat Music si è svolta. Un pubblico composto da alcune centinaia di spettatori ha applaudito i cantanti e i musicisti che si sono esibiti sul palco. Già di mattina dinnanzi allo storico Palafiori di Sanremo era presente il Fiat Music Studio che ha registrato 20 richieste di partecipazione alla serata da parte di gruppi e singoli cantanti.

Fiat Music: grande successo per la prima serata a Casa Sanremo

Tra tutti coloro che hanno chiesto di partecipare il conduttore della serata Red Ronnie ha scelto due gruppi  che si sono esibiti davanti al numeroso pubblico accorso alla manifestazione fortemente voluta da Fiat Chrysler Automobiles che unisce musica e motori. Anche la diretta dell’evento ha avuto un grosso riscontro sul web nella pagina Facebook da cui è stata trasmessa. Ci riferiamo ovviamente alla pagina ufficiale dell’evento dove oltre 50 mila persone hanno guardato la diretta , commentato la serata e dopo l’esibizione dei gruppi scelti si è conclusa con la Fiat 500C DjSet.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth: protagoniste a Rétromobile 2017

Fiat Music
Fiat Music: grane successo ieri sera a Sanremo

Leggi anche: Mopar, importante iniziativa per i clienti Fiat, Lancia e Alfa Romeo

Stasera secondo appuntamento sempre a San Remo

Stasera alle 19.30 secondo appuntamento della settimana, a cui prenderanno parte Andrea Bruno, Ed Menichella e i Marla Green, gli artisti selezionati per partecipare a Fiat Music che tra le altre cose hanno molto colpito con il loro talento e la loro bravura il pubblico e  anche la critica durante la prima edizione dello show musicale che punta a scoprire nuovi talenti da lanciare nel panorama musicale italiano grazie alla collaborazione del più importante gruppo automobilistico presente in Italia. 

Lascia un commento