in

Mopar, importante iniziativa per i clienti Fiat, Lancia e Alfa Romeo

Mopar By FCA
Mopar by FCA

Interessante iniziativa di Mopar per tutti i  clienti Fiat, Lancia e Alfa Romeo che vogliono garantire la manutenzione della propria vettura presso le officine di Mopar FCA ad un prezzo molto vantaggioso. Mopar ha dunque ideato per venire incontro ai propri clienti un nuovo programma che prende il nome di ‘Zero sorprese’. Si tratta di un’offerta che garantisce a chi deciderà di usufruirne qualità del servizio ma anche prezzi chiari. Il marchio di FCA specializzato nella gestione di servizi, Customer Care, ricambi e accessori per i brand del gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne ha dunque previsto questa possibilità valida per i possessori di auto Fiat, Lancia e Alfa Romeo che siano però state immatricolate da più di 36 mesi.

Il piano ‘Zero Sorprese’ di Mopar si suddivide in vari pacchetti

In pratica, il piano di Mopar garantisce garantisce offerte specifiche in grado di garantire la soddisfazione piena dei clienti attraverso la predisposizione di una serie di pacchetti di servizi che garantiscono il meglio dei servizi offerti dalla società a prezzi chiari e concordati sin dall’inizio. Tra questi spiccano il pacchetto “Tagliandissimo”, che prevede un cambio olio e filtro e dieci controlli nella versione Base, poi abbiamo il pacchetto Easy che rispetto al precedente aggiunge la sostituzione del filtro e Plus che aggiunge anche  quella del filtro aria.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: spesi oltre 20 milioni di dollari per gli spot durante il Super Bowl

E’ stato anche annunciato tra l’altro che” ZeroSorprese” nel corso dell’anno si arricchirà con molti altri pacchetti. Questo avverrà allo scopo di garantire ai clienti Mopar la miglior esperienza possibile e soprattutto le soluzioni più adeguate alle proprie personali esigenze. Per avere ulteriori informazioni su questa iniziativa consigliamo di consultare il sito ufficiale di ‘Zero Sorprese’ dove troverete l’elenco di tutti i pacchetti a disposizione con i relativi prezzi. Sempre dal sito è anche possibile fissare un appuntamento presso l’officina più vicina. 

Lascia un commento