in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: le promozioni di febbraio 2017

Passano gli anni ma l’Alfa Romeo Giulietta e la più piccola MiTo non passano mai di moda.  In attesa della nuova generazione, che non arriverà prima del 2019, la Giulietta continua a rappresentare un’alternativa validissima nel suo segmento grazie ad un mix unico tra stile e comparto tecnico. Sino a fine febbraio, per promuovere al meglio la sua diffusione, Alfa Romeo offre la sua Giulietta ad un prezzo decisamente interessante.

Fino a fine mese potremo comprare una nuova Alfa Romeo Giulietta con motore 1.6 JTDm da 120 CV ed allestimento base “Giulietta” al prezzo promozionale di 17.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione. Con il finanziamento Be Lease All In di FCA Bank, sarà possibile acquistare la Giulietta con un anticipo di 7.130 Euro (più spese pratica di 366 Euro e bolli) e 59 rate mensili da 259 Euro. Il valore del riscatto finale è di 5.354,80 Euro.

Per quanto riguarda la MiTo, invece, sino a fine febbraio, la vettura è in offerta con un prezzo promozionale di 10.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione. Il prezzo si riferisce al modello con allestimento base MiTo e motore benzina da 1.4 litri e 78 CV di potenza. L’offerta è valida a fronte dell’adesione al finanziamento MENOMILLE di FCA Bank che prevede un anticipo di 185 Euro e 61 rate mensili (prima rata a 360 giorni dall’acquisto) di 200 Euro.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: a febbraio in promozione a 180 Euro al mese

Come sempre, ricordiamo che per tutti i dettagli finanziari sulle offerte dedicate alle vetture Alfa Romeo è possibile fare riferimento direttamente al sito dell’azienda o ad uno dei tanti showroom sparsi sul territorio nazionale. Ad inizio del prossimo mese scopriremo se queste offerte avranno contribuito alla crescita delle vendite del brand in Italia. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Alfa Romeo Giulia: spesi oltre 20 milioni di dollari per gli spot durante il Super Bowl

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler: in arrivo Bonus per i dipendenti italiani