in

Fiat Music Studio a Sanremo dal 7 all’11 febbraio

Fiat Music
Fiat Music

Fiat Music ha avuto un grande successo nella sua prima edizione. Proprio per questo motivo si è deciso di partire con una nuova edizione che vede come sua prima tappa Sanremo, città simbolo per la musica italiana. Dal 7 all’11 febbraio, al Palafiori si svolgerà il Fiat Music Studio anche stavolta le esibizioni avverranno davanti a Red Ronnie e Fausto Mesolella in veste di giudici. La diretta avverrà dalle 19,30 alle 20,30 sulla pagina ufficiale di Facebook ogni giorno della settimana.

Inoltre alla manifestazione prenderanno parte in qualità di ospiti alcuni noti personaggi del panorama musicale italiano alcuni dei quali hanno già partecipato alla prima edizione di questa manifestazione. Ovviamente il ruolo centrale lo avranno gli artisti emergenti che prenderanno parte alla competizione. Ogni sera sarà presente anche un Dj Set dedicato, Il cosiddetto ‘500DjSet Fiat Music’ che servirà ad intrattenere gli ospiti di Fiat Music e di Casa Sanremo.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori news della settimana (30/1 5/2)

Fiat Music
Fiat Music riparte dalla città simbolo della musica italiana, l’evento si svolgerà a Sanremo, dal 7 all’11 febbraio, presso il Palafiori

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: vendite in calo nel Regno Unito a gennaio 2017

Fiat Music  ha avuto inizio il 20 ottobre scorso presso il mitico Roxy Bar di Bologna. Questo spettacolo poi ha fatto il giro d’Italia con serate che si sono svolte a Torino, Roma, Lecce e Napoli prima del finale che è avvenuto sempre a Bologna e sempre al Roxy Bar. La prima edizione si è conclusa con la vittoria finale de  ‘Le Coraline’, tre sorelle di Roma (Rebecca, Elettra e Salomè), che sono riuscite a vincere avendo la meglio sulla folta schiera di avversari che hanno preso parte al concorso canoro nel corso delle varie tappe in cui questo si è svolto.

Lascia un commento