in

Maserati: il 2016 anno record nel Regno Unito, molto bene lo showroom di Londra

Maserati
Maserati

Maserati ha vissuto un anno molto positivo nel Regno Unito, dove la casa automobilistica del Tridente ha raccolto risultati record nelle vendite, grazie all’arrivo sul mercato dei nuovi modelli ed in primis del Suv Maserati Levante che fin da subito ha mostrato di avere il gradimento da parte degli esigenti automobilisti britannici. La divisione inglese della casa modenese non ha voluto rilasciare dettagli specifici, ma ha detto che lo showroom di Melton Corte a South Kensington ha venduto più nuove vetture Maserati l’anno scorso rispetto ha quanto fatto nel corso del 2015.

Gli elementi tradizionali della gamma di prodotti, GranTurismo e GranCabrio, così come la sesta generazione di Quattroporte, che è stato ridisegnato nel 2016 per includere le varianti GranLusso e GranSport, hanno dimostrato nel corso del 2016 di essere molto popolari. Inoltre, anche il nuovo suv Levante, primo suv del Tridente nella sua storia, che è arrivato nel mese di novembre in Uk, ha contribuito a generare un numero senza precedenti di ordini e lo showroom di South Kensington si è trovato nella posizione di rubare clienti ai marchi concorrenti più affermati. Anche la nuova versione di Ghibli lanciata a settembre sta dimostrando di essere un successo di vendite per la concessionaria di Londra.

Come ulteriore manifestazione di fedeltà alla marca, HR Owen ha anche aperto il più grande centro post-vendita Maserati in Europa, basandolo nel nord-ovest di Londra. Mark Langfield, Maserati brand director, ha detto: ‘ il 2016 è stato un anno fantastico per HR Owen Maserati. Il nostro showroom a South Kensington si è dimostrato perfetto per i clienti Maserati vecchi e nuovi, e la nostra offerta di veicoli è riuscita a soddisfare al meglio i clienti.

Leggi anche: Jeep Cherokee: qualche problema ai lavoratori dell’indotto per il cambio di stabilimento in USA

Maserati
Maserati: anno record il 2016 nel Regno Unito, grandi risultati per lo showroom di Melton Corte a South Kensington

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Abarth, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (23-29 gennaio)

‘I nostri eccellenti risultati sono un vanto per il team del Tridente a Londra, che fornisce un servizio eccezionale ai clienti e si è adattata perfettamente ai nuovi prodotti. Quest’anno promette di essere un altra annata da ricordare per HR Owen e siamo molto impaziente di vedere quelli che saranno i risultati complessivi’.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento