in ,

Fiat Panda: ecco la promozione di febbraio 2017

Dopo un ottimo gennaio 2017, la principale casa automobilistica italiana vuole continuare a crescere nelle vendite anche nel mese di febbraio che è appena cominciato. Proprio per questo motivo per tutto il mese verranno praticate delle offerte assai interessanti che renderanno più conveniente acquistare nuove auto targate Fiat. Sicuramente tra le proposte valide sino al prossimo 28 febbraio, una delle più interessanti è quella che riguarda la city car Fiat Panda.

Continua la ‘SuperRottamazione’ per Fiat Panda

Questa vettura nella versione 5 porte con climatizzatore viene offerta per tutto il mese al prezzo di 8.950 euro oppure a  7.950 euro  nel caso in cui il cliente decida di aderire al finanziamento  della cosiddetta ‘SuperRottamazione’. Questo è un finanziamento che nasce grazie alla collaborazione di Fiat Chrysler con FCA Bank. Entrambe le offerte non valgono in tutti i casi ma solo quando chi acquista ha una permuta o una rottamazione da offrire.

Fiat Panda con questa proposta vuole continuare ad essere la vettura più venduta in Italia, al pari di quanto avvenuto in tutto il 2016. Lo stesso risultato tra l’altro si è verificato anche nel mese di gennaio 2017, così come vi indichiamo in un altro nostro articolo. Ricordiamo anche che Fiat Panda non è l’unica vettura Fiat ad essere protagonista in questo mese di febbraio appena iniziato di interessanti promozioni. Anche Fiat Punto, la gamma 500 e la gamma Tipo sono protagoniste di interessanti iniziative così come vi indichiamo nel link qui sotto.

Leggi anche: Fiat Punto, 500 e Tipo: le offerte di febbraio 2017

Fiat Panda
Fiat Panda: interessante promozione per tutto il mese di febbraio 2017, ecco di cosa si tratta

Leggi anche: Alfa Romeo Scuderia Ferrari, l’8 febbraio si apre l’asta a Parigi, quotazione 5 milioni

Vi aggiorneremo naturalmente qualora dovessero arrivare novità interessanti che riguardano questa promozione che riguarda una delle automobili più popolari in assoluto nel nostro paese: Fiat Panda.

Lascia un commento