in

Alfa Romeo Giulia Sprint al Salone di Ginevra 2017?

Alfa Romeo Giulia Sprint

Sul web da qualche ora gira una clamorosa indiscrezione che riguarderebbe la casa automobilistica del Biscione. Secondo queste voci riportate anche da motorionline.com nel corso della prossima edizione del Salone auto di Ginevra, che si svolgerà a Marzo, il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles potrebbe mostrare a sorpresa un nuovo modello.

Si tratterebbe della versione coupè di Giulia che verrebbe denominata Alfa Romeo Giulia Sprint in onore del celebre veicolo sportivo a due porte, prodotta dal marchio di Arese tra il 1954 e il 1965.  Ovviamente la notizia è assai sorprendente, visto e considerato il poco tempo che manca all’inizio della manifestazione che partirà nei primi giorni del prossimo mese di marzo.

Alfa Romeo Giulia Sprint a Ginevra?

Dunque a dire il vero sembra difficile che una nuova versione della berlina possa realmente essere mostrata a Ginevra. Alfa Romeo Giulia Sprint ovviamente sarebbe considerata come la ciliegina sulla torta per il brand del Biscione che in questo 2017 sembra avviato verso traguardi sempre più importanti in termini di vendite e immatricolazioni grazie al buon andamento sul mercato della berlina Alfa Romeo Giulia e all’imminente arrivo sul mercato del Suv Alfa Romeo Stelvio che dovrebbe dare un grosso contributo alle vendite del brand di Fiat Chrysler Automobiles nei prossimi mesi.

Leggi anche: Fiat e Alfa Romeo crescono del 14,5 e del 27,2% in Italia a Gennaio 2017

Alfa Romeo Giulia Sprint
Alfa Romeo Giulia Sprint: il render di Soffa Desisgn prova ad immaginare come questo veicolo potrebbe essere questa vettura qualora arrivasse realmente sul mercato

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Abarth, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (23-29 gennaio)

Qualora dovessero realmente arrivare novità importanti a breve sulla nuova versione coupè di Giulia, che, sempre secondo le voci che circolano, si potrebbe chiamare Alfa Romeo Giulia Sprint vi aggiorneremo tempestivamente. Se così fosse certamente si tratterebbe di una grandissima sorpresa.

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler: in Italia a gennaio 6 auto nella top ten delle più vendute

Fiat Panda è l’auto più venduta in Italia a gennaio 2017