in

Alfa Romeo Giulia: a febbraio in promozione a 180 Euro al mese

Con l’inizio del mese di febbraio, Alfa Romeo propone in promozione la sua Alfa Romeo Giulia, protagonista sino a fine mese di un’interessante offerta che prevede un anticipo pari a circa un terzo del valore della vettura, 48 rate mensili ed una rata finale da pagare solo se il cliente vorrà tenere la berlina alla fine del periodo di pagamento rateale. Una formula semplice ed efficace, decisamente interessante per chi vuole acquistare una Giulia ad un prezzo più che competitivo.

Nel dettaglio, per un’Alfa Romeo Giulia con allestimento base “Giulia” e motore 2.2 turbodiesel da 150 CV è previsto un prezzo promozionale di 31.350 Euro, con IPT e contributo PFU esclusi. A fronte di permuta e di adesione al finanziamento Liberamente Alfa (TAN fisso 3,95% TAEG 5,29%), sarà possibile acquistare l’Alfa Romeo Giulia con un anticipo di 11480 Euro e 48 rate mensili del valore di 180 Euro. La rata finale residua, da pagare solo se il cliente intende tenere la vettura, sarà di  14.894,97 Euro. Come detto in apertura, questa promo è valida sino al prossimo 28 febbraio 2017.

Alfa Romeo Giulia Veloce da 210 Euro al mese

Se cercate una versione più sportiva della Giulia, la soluzione perfetta è rappresentata dalla nuova Alfa Romeo Giulia Veloce disponibile, a febbraio, con una promozione a partire da 210 Euro al mese. A fronte di permuta e di adesione al finanziamento Liberamente Alfa (TAN fisso 3,95% TAEG 4,94%), è previsto un anticipo di 17830 Euro e 48 rate mensili del valore di 210 Euro. L’eventuale rata finale, da versare solo se si desidera tenere la vettura, è di 21344,92 Euro. Nel dettaglio, il modello oggetto della promo presenta l’allestimento Veloce ed il motore 2.2 Turbodiesel da 210 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale. La dotazione della Giulia Veloce include i cerchi da 19 pollici con pinze freno rosse o gialle, i nuovi fari bi-Xenon da 25W e le prese d’aria maggiorate all’anteriore.

Lo Stelvio debutta a marzo

Come sempre, inoltre, vi ricordiamo che ulteriori dettagli in merito alle offerte di Alfa Romeo sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda, da cui è possibile anche richiedere un preventivo online, o in uno dei tanti showroom Alfa sparsi sul territorio nazionale. Ricordiamo, inoltre, che pochi giorni fa ha fatto il suo debutto ufficiale sul mercato il SUV Alfa Romeo Stelvio, attualmente disponibile nella sola versione First Edition full optional con motore 2.0 turbobenzina da 280 CV al prezzo di 57 mila Euro.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio First Edition a confronto con i SUV rivali: performance al top

Tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, con un primo porte aperte, tutta la gamma dell’Alfa Romeo Stelvio dovrebbe essere pronta per l’acquisto in Italia. Se preferite il SUV alla berlina, quindi, dovrete attendere ancora qualche settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla questione.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento