in

Fiat Tipo: porte aperte questo week end per scoprire la nuova gamma 2017

Dopo la presentazione della nuova gamma avvenuta la scorsa settimana, Fiat ripropone anche questo week end (sabato 28 e domenica 29 gennaio), un nuovo porte aperte dedicato alla Fiat Tipo 2017, la famiglia di segmento C della casa italiana che, con il nuovo anno, ha registrato alcuni aggiornamenti all’offerta ed il lancio di promozioni sicuramente molto interessanti. In questo week end, la Fiat Tipo potrà essere ammirata, in tutte le sue configurazioni, negli showroom del marchio italiano.

Tra le novità della gamma 2017 della Fiat Tipo segnaliamo il debutto di alcune nuove motorizzazioni. La Tipo 4 porte può ora essere ordinata con l’interessante 1.4 litri Turbo da 120 CV nella variante con doppia alimentazione benzina/GPL mentre sulla Tipo 5 porte e sulla Tipo Station Wagon è ora disponibile l’1.4 T-Jet da 120 CV di potenza e 206 Nm di coppia che offre performance di buon livello.

Fiat Tipo

A rinnovarsi in questo mese di gennaio sono anche le dotazioni di alcuni allestimenti. Ad esempio, l’allestimento base Pop della Fiat Tipo comprende ora i cerchi da 16 pollici mentre il modello Easy registra l’introduzione del Cruise Control nella dotazione di serie. Tra le possibilità di personalizzazione trova spazio anche il nuovo Pack Radio che consente ai clienti che scelgono l’allestimento base Pop di avere a disposizione la Radio Bluetooth con comandi al volante. Per chi sceglie l’allestimento Easy, invece, il Pack Radio offre la Radio Touchscreen 5 pollici con comandi radio e volante in pelle.

Leggi anche: FCA: 4,72 milioni di veicoli consegnati nel 2016, 1,8 miliardi di utile netto

Fiat Tipo 5 porte in offerta da 12,950 Euro con SuperRottamazione e prima rata a gennaio 2018

Al centro della campagna promozionale di questo mese di gennaio di Fiat troviamo la Fiat Tipo 5 porte che viene proposta ad un prezzo di partenza di 12.950 Euro a fronte dell’adesione al finanziamento SuperRottamazione che consente al cliente di pagare la prima rata a gennaio 2018. Il modello oggetto della promozione può contare sul motore  benzina 1.4 da 95 CV completa di pack Uconnect, Radio Bluetooth, comandi al volante e climatizzatore oltre a ben 6 airbag ed Esc con Hill Holder. Tutti i dettagli su questa promo sono disponibili sul sito Fiat o in uno degli showroom del brand.  Ricordiamo che quest’offerta terminerà il prossimo 31 gennaio.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla gamma Tipo e sugli altri modelli di casa Fiat.

Lascia un commento