in

Dodge Challenger SRT Demon 2018: rivelata in un video in anticipo?

Dodge Challenger SRT Demon 2018
Dodge Challenger SRT Demon 2018

Dodge Challenger SRT Demon 2018 è indubbiamente una delle auto di cui si parlerà di più nei prossimi mesi nel mondo dei motori, almeno per quanto concerne il Nord America. Si tratta infatti della nuova generazione di una vettura che nella gamma di Dodge ha rappresentato una vera e propria icona negli scorsi decenni. Oggi vi vogliamo segnalare che la famosa vettura nella sua futura generazione sarebbe stata avvistata nelle strade di Detroit. Un video che è stato postato anche su Instagram mostra chiaramente il nuovo Dodge Challenger Demon 2018 a Detroit. Sembra che il veicolo immortalato abbia le stesse caratteristiche di quello che è stato rivelato nei giorni scorsi attraverso un primo teaser ufficiale rilasciato da Fiat Chrysler Automobiles.

Il driver al volante della Dodge Challenger SRT Demon 2018 resosi conto che era stato beccato e la vettura ripresa in un video, ha cercato di allontanarsi dal luogo. Di questo veicolo ricordiamo anche che le prime foto spia sono state realizzate l’anno scorso quando vi è stata per la prima volta la possibilità di vedere i prototipi di questo modello. Da allora, abbiamo aspettato di vedere una macchina come questa, con un propulsore sovralimentato 6,2 litri che produce una potenza molto elevata. Si tratterà di un motore che a detta dei responsabili del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles, avrà una potenza superiore ai 707 cavalli.

Leggi anche: Dodge Dart e Chrysler 200: considerati cattivi investimenti da Sergio Marchionne

nuovo Dodge Demon
Nuovo Dodge Demon: un video accidentalmente potrebbe aver ripreso la versione definitiva di questa vettura

Leggi anche: Ferrari F40 di Eric Clapton in vendita a 1,1 milioni di euro

Dodge per il momento ha mostrato solo le foto teaser del Dodge Challenger SRT Demon del futuro. A questo punto, l’unica informazione sicura che abbiamo ricevuto è che il nuovo Demon sarà più leggero rispetto al modello precedente di circa 200 libbre. Questa muscle car è stato confermato che sarà presentata al New York Auto Show nel mese di aprile 2017. Tuttavia non si esclude di poter vedere prima di quella data il veicolo grazie a qualche foto spia che possa mostrare come sarà questa nuova auto nella sua versione definitiva.

Lascia un commento