in

Ferrari GTC4Lusso, test drive esclusivi per i clienti in Qatar

Alfardan Sport Motors, importatore ufficiale di vetture Ferrari in Qatar, ha annunciato test drive esclusivi per i clienti della casa automobilistica del cavallino rampante allo scopo di sperimentare la nuova Ferrari GTC4Lusso, che è appena arrivata sul mercato. La quattro posti segna un ‘avanzamento rivoluzionario’ nel segmento delle sportive Gran Tourer, tutto viene fatto per offrire ‘prestazioni sportive eccezionali’, secondo una dichiarazione rilasciata dai responsabili dell’azienda automobilistica di Maranello.

Ferrari GTC4Lusso: in Qtara nuovi test drive per i clienti

Ferrari GTC4Lusso  ha fatto il suo debutto in Qatar a maggio, fornendo la  ‘risposta definitiva’ per i clienti che cercano l’emozione di guidare una Ferrari su quasi ogni tipo di terreno. Caratterizzato per il suo design tipicamente nello stile Ferrari, il modello impressiona con una struttura snella, dalla forma esterna quasi conica, che dona al veicolo una silhouette quasi da fastback. La sua anima sportiva è caratterizzata da un interno lussuoso con dettagli di altissimo profilo.

Il nuovo volante è più compatto grazie ad un airbag più piccolo ed i comandi integrati sono ‘più ergonomici che mai, rendendo l’esperienza di guida ancora più sportiva’. Questo veicolo è alimentato dal motore  V12 6,262cc, che si caratterizza per una potenza di 690 cavalli. Questo lo rende il veicolo più potente del suo segmento. Inoltre, con una coppia massima di 697 Nm, la vettura offre una velocità massima di 335 chilometri all’ora e scatta da 0 a 100 km in 3,4 secondi.

Leggi anche: Alfa Romeo GTL Series Evo: nuovo rendering dal web

Ferrari GTC4Lusso
Ferrari GTC4Lusso: esclusivi test drive in Qatar per i clienti del cavallino rampante

Leggi anche: Jeep Wrangler Prestige Intimidator: una delle creazioni di Voltron Motors
“La Ferrari GTC4Lusso assorbe in pieno le caratteristiche del marchio dei suoi predecessori illustri, dal 330GTC estremamente versatile per le alte prestazioni sino alla 250 GT Berlinetta Lusso. La personalità complessa della vettura si riflette attraverso le sue prestazioni esaltanti, un’eleganza sportiva e lussuosa nei dettagli che lo rende un pacchetto pensato per i clienti più esigenti. Siamo estremamente entusiasti di offrire ai nostri clienti e agli appassionati di Ferrari l’opportunità di testare la potenza del GTC4Lusso “, ha detto Charly Dagher, direttore generale di Ferrari Qatar a Alfardan motors sport. La nuova GTC4Lusso si unirà alla flotta delle vetture del Cavallino Rampante disponibili nello showroom Ferrari al Pearl-Qatar.

Lascia un commento