in

Jeep Wrangler Prestige Intimidator: una delle creazioni di Voltron Motors

Jeep Wrangler Prestige Intimidator
Jeep Wrangler Prestige Intimidator

Si chiama Jeep Wrangler Prestige Intimidator ed è una delle creazioni di Voltron Motors, preparatore di auto del Texas (Stati Uniti), azienda specializzata esclusivamente su un solo tipo di auto: Jeep. Per queste auto il preparatore offre numerosi pacchetti che garantiscono  molte modifiche.  Questa Jeep Wrangler Prestige Intimidator rispetto al modello derivato presenta molte differenze. Ad esempio, incorpora un kit di sollevamento per le sospensioni e il corpo firmati da Pro Comp, paraurti anteriore e posteriore in metallo, in grado di migliorare gli angoli di attacco e di rilascio, molle e ammortizzatori Fox Racing e un davanzale che protegge il corpo da urti e che può anche servire come fulcro per l’Hi-Lift.

Jeep Wrangler Prestige Intimidator: ecco le principali modifiche

Naturalmente, non mancano di cerchi in lega enormi da 20 pollici, pneumatici stradali Nitto Trail grappler 37 pollici di diametro (come quelli di un Hummer H1 ) e un cofano con un look più aggressivo. Le modifiche esterne sono completate con una barra che attraversa il telaio del parabrezza e sul quale un sistema di illuminazione costituito da un gran numero di led a alta potenza trova posto. E al suo interno, la Jeep Wrangler modificata da Voltron Motors invece è rimasto invariata.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori news della settimana (16-22 gennaio)

Jeep Wrangler Prestige Intimidator
L’imponente e suggestiva 4×4 che appare nelle immagini si chiama Jeep Wrangler Prestige Intimidator ed è una delle creazioni di Voltron Motors, preparatore del Texas

Leggi anche: Maserati protagonista al Salone auto di Bruxelles 2017

Sul cruscotto la nuova Jeep Wrangler Prestige Intimidator si fa notare per la presenza di modanature decorative blu e inoltre in essa è stato installato un sistema multimediale compatibile con Apple carplay e numerosi altoparlanti Alpine. Questa particolare copia di Jeep Wrangler Prestige Intimidator è in vendita su eBay, ad un prezzo di 59.900 dollari, l’equivalente di circa 56.000 euro.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento