in

Fiat Tipo 2017: Nuovi motori, allestimenti più ricchi e promo sulla 5 Porte

Dopo un 2016 di grande successo, il progetto Fiat Tipo riparte in questo 2017 riproponendo la stessa filosofia “value for money” ed accrescendo ancora di più la sua offerta con una gamma ancora più ricca, allestimenti aggiornati e una nuova promozione dedicata alla Tipo 5 porte. A completare le novità in arrivo per la Fiat Tipo, inoltre, il brand italiano ha confermato un doppio week end di porte aperte. I clienti interessati all’acquisto di una delle tre versioni della Fiat Tipo 2017 (4 porte, 5 porte e station wagon) potranno recarsi negli showroom Fiat sabato e domenica 21 e 22 gennaio. L’iniziativa sarà replicata anche la prossima settimana, con il week end di sabato e domenica 28 e 29 gennaio.

Fiat Tipo 5 porte da 12,950 Euro con SuperRottamazione e prima rata a gennaio 2018

La promozione che vede protagonista la nuova Fiat Tipo 5 porte in versione 2017 è, senza dubbio, molto interessante. La segmento C della casa italiana nella sua variante hatchback è disponibile ad un prezzo di partenza di 12.950 Euro e con l’adesione al finanziamento SuperRottamazione il cliente pagherà la prima rata della vettura a gennaio 2018. L’offerta in questione si riferisce alla Tipo 5 porte con motore benzina 1.4 da 95 CV completa di pack Uconnect, Radio Bluetooth, comandi al volante e climatizzatore oltre a ben 6 airbag ed Esc con Hill Holder. Con il finanziamento Super Rottamazione il prezzo della Tipo 5 porte scende da 13,650 Euro a 12,950 Euro e, come detto, la prima rata è fissata a gennaio 2018.

Di seguito il nuovo video pubblicitario che accompagnerà il lancio della promozione della Fiat Tipo 5 porte.

Nuovi motori per Tipo 4 porte, 5 porte e Station Wagon

Il 2017 registra un ampliamento della gamma di propulsori per tutta la gamma Fiat Tipo. Il modello 4 porte può ora contare anche sul 1.4 litri Turbo da 120 CV con doppia alimentazione benzina e GPL mentre sulla Tipo 5 porte e sulla Tipo Station Wagon arriva il nuovo motore 1.4 litri T-Jet che si rivolge alla cliente che non vuole rinunciare alle prestazioni ed al piacere di guida e che cerca una giusta via di mezzo tra la guida brillante ed i costi d’esercizio. Il nuovo 1.4 T-Jet eroga una potenza massima di 120 CV a 5 mila giri al minuto ed una coppia massima di 206 Nm disponibile a 2.500 giri al minuto.

Novità per gli allestimenti Pop, Easy, Easy Business e nuovo Pack Radio

La nuova Fiat Tipo 2017 registra anche un netto potenziamento della dotazione dei vari allestimenti disponibili. La gamma, infatti, si aggiorna già nella sua versione base, ovvero l’allestimento Pop, che registra l’introduzione dei cerchi da 16 pollici, in precedenza esclusivi per il modello Easy che, invece, registra l’introduzione del Cruise Control all’interno della dotazione di serie. Tra le novità registriamo anche il nuovo Pack Radio che permette di avere la Radio Bluetooth con comandi al volante nella versione Pop e la Radio Touchscreen 5 pollici con comandi radio e volante in pelle per chi sceglie la versione Easy.

La nuova Fiat Tipo è sempre di più un riferimento per il mercato business e, per seguire al meglio le esigenze del mercato, Fiat ha rinnovato anche l’allestimento Easy Business che introduce la regolazione lombare del sedile del guidatore e la presa di corrente nel bagagliaio. Questi elementi vanno ad aggiungersi ai sensori di parcheggio ed a Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter. Presente anche il sistema di infotainment Uconnect NAV da 5 pollici con integrato il navigatore Tom Tom 3D.