in

Fiat 124 Spider protagonista ai GQ Best Dressed Men 2017

Fiat 124 Spider

Fiat 124 Spider è stata protagonista in occasione della terza edizione del premio “GQ Best Dressed Men” accanto agli uomini più eleganti d’Italia.  Questa manifestazione è avvenuta a Milano lo scorso 12 gennaio 2017. Il luogo in cui questo evento è si è tenuto è il “Carlo e Camilla in Segheria”. Si è trattato di un evento glamour a cui hanno preso parte circa 500 invitati.

Fiat è stato Main Sponsor della serata. Tra i premiati di questa edizione segnaliamo personaggi del calibro di: Eugenio Amos, Stefano Accorsi, Gilberto Arrivabene, Luciano Barbera, Alessandro Benetton, Marco Bizzarri, Manfredi Catella, Alex Zanardi, Alessandro Cattelan e Maurizio Cattelan. La scelta di partecipare a questo evento per la nuova vettura della principale casa automobilistica italiana non è stata casuale.

Fiat 124 Spider protagonista ai GQ Best Dressed Men 2017

Infatti la nuova Fiat 124 Spider in fatto di eleganza è sicuramente la vettura di Fiat che meglio si presta ad essere riferimento di stile nella gamma della principale casa automobilistica italiana. I designer del Centro Stile Fiat hanno infatti puntato forte sul design. Del resto parliamo di un modello arrivato sul mercato allo scopo di ricordare nello stile la celebre antenata del 1966 che tanto bene fece sul mercato divenendo in breve tempo simbolo del made in Italy automobilistico. Questo modello è sbarcato in concessionaria proprio a 50 anni esatti dall’arrivo della vettura che negli Stati Uniti ottenne un successo clamoroso a cavallo tra gli anni 60 e 70.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio First Edition: ordini aperti, i prezzi partono da 57.300 euro

FIAT 124 Spider
FIAT 124 Spider: protagonista ai GQ Best Dressed Men 2017

Leggi anche: Alfa Romeo: gli incrementi nelle vendite del 2016 fanno ben sperare per il 2017

Fiat 124 Spider nata in collaborazione con i giapponesi di Mazda su base della Mx-5 dispone di un potente motore 1.4 turbo MultiAir da 140 CV e 240 Nm di coppia, che garantisce alla vettura in questione un’accelerazione da 0 a 100 in 7,5 secondi e il raggiungimento di una velocità di punta di 215 km/h.

Lascia un commento