in

Ferrari 308 GTS: all’asta l’auto di Magnum P.I.

Ferrari 308 GTS
Ferrari 308 GTS: uno dei 3 esemplari utilizzati da Tom Selleck per girare Magnum P.I. viene venduta all'asta

Ferrari 308 GTS è uno dei modelli più celebri nella storia della casa automobilistica del cavallino Rampante. Questo modello è divenuto celebre anche per la presenza in una delle Serie Tv più famose di tutti i tempi. Ci riferiamo ovviamente a Magnum P.I, un telefilm che ebbe come suo protagonista il celebre attore americano Tom Selleck. Oggi vi segnaliamo che uno dei tre esemplari impiegati da Tom Selleck  per girare le scene del celebre telefilm nelle prossime ore sarà venduta all’asta. Questo modello che viene venduto all’asta si trova in condizioni perfette avendo percorso in tutta la sua vita appena 58 mila chilometri. 

Ferrari 308 GTS: uno dei 3 esemplari usati da Tom Selleck per le riprese di Magnum P.I viene venduta all’asta

Ferrari 308 GTS che viene venduta all’asta è una vettura di altissimo livello, dotata tra le altre cose di un motore V8 da 3.0 litri di cilindrata, capace di erogare una potenza massima pari a 232 Cavalli. Sarà il prossimo 19 gennaio 2017 il giorno esatto in cui questo celebre modello sarà venduto all’asta da Bonhams. Al momento non è ancora chiaro quello che potrebbe essere il valore definitivo di questa vettura targata Ferrari.

Certamente, secondo quanto raccontano gli esperti del settore, per poter acquistare questa automobile della casa automobilistica del Cavallino Rampante occorrerà sborsare una cifra non inferiore ai 150 mila dollari.  Probabile però che alla fine si possa anche giungere ad una cifra intorno 250.000 dollari.

Leggi anche: Alfa Romeo: gli incrementi nelle vendite del 2016 fanno ben sperare per il 2017

Ferrari 308 GTS
Ferrari 308 GTS: uno dei 3 esemplari utilizzati da Tom Selleck per girare Magnum P.I. viene venduta all’asta

Leggi anche: Dieselgate, la Germania chiede il ritiro dal mercato di Fiat 500X, Doblò e Jeep Renegade

Tra pochi giorni dunque sapremo chi sarà il fortunato che riuscirà ad accaparrarsi una Ferrari 308 GTS utilizzata da Tom Selleck per le riprese di Magnum P.I. e quale sarà la cifra sborsata per ottenerla.

Lascia un commento