in

Jeep, la casa automobilistica americana diventa partner di ‘Riders’

Jeep
Jeep

Jeep diventa partner ufficiale di “Riders”, l’evento organizzato per festeggiare adeguatamente i 10 anni del celebre magazine pensato per gli appassionati delle due ruote. La kermesse si è svolta durante  “Pitti Immagine Uomo 91”,  a Firenze,  in un luogo molto esclusivo: “La Chiesetta dei Serragli”. SI tratta di un luogo che si trova nel centro della città. Oltre ai 10 anni di del magazine si sono voluti così festeggiare anche i 100 numeri pubblicati che la rivista il prossimo febbraio raggiungerà. Il marchio  di Fiat Chrysler Automobiles dunque ha voluto così certificare una doppia anima, oltre alla sua natura avventurosa anche il suo aspetto più Premium, volto alla ricerca del lusso e delle nuove tendenze. 

Jeep mostra il suo lato più glamour a Firenze

Pitti Uomo di Firenze dunque è stato il luogo giusto per poter mostrare anche questo lato più glamour del marchio Jeep che magari non a tutti è noto. All’evento hanno preso parte numerosi personaggi famosi. Tra questi citiamo ad esempio: DJ Ringo, Claudio Costa, Alberto Di Chiara, Filippo Bassoli. Inoltre erano presenti anche numerosi imprenditori del settore della moda che hanno potuto ammirare tutto il fascino di Jeep.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (2-8 gennaio)

Jeep
Jeep:  il celebre marchio off-road del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles official partner di Riders

Leggi anche: Ferrari, Alfa Romeo e Maserati protagoniste all’asta di Sotheby’s

Insomma un nuovo modo per l’iconico brand americano del gruppo Fiat Chrysler Automobiles per mettersi in mostra in questo 2017 che potrebbe vedere il marchio ancora una volta tra i protagonisti assoluti nel mondo dei motori grazie alle sue nuove vetture che promettono di far crescere ulteriormente le quotazioni di quello che ormai a detta degli esperti del settore è sempre più lanciato verso  il ruolo di marchio automobilistico globale. 

Lascia un commento