in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista del prossimo episodio di The Grand Tour

Con tantissimi riconoscimenti raccolti in tutto il mondo, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata, senza alcun dubbio, l’auto del 2016 ma la berlina super sportiva della casa italiana continua ad essere, anche ad inizio 2017, una delle stelle del mondo dei motori. Venerdì prossimo, infatti, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sarà la protagonista indiscussa della decima puntata di The Grand Tour, la serie TV in onda su Amazon Prime Video che vede come protagonisti gli ex conduttori di Top Gear, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

La nuova puntata, disponibile in streaming come detto da venerdì, vedrà proprio Jeremy Clarkson impegnato in un test con la Giulia Quadrifoglio sul circuito Eboladrome, la pista utilizzata per i test di The Grand Tour. La berlina di casa Alfa Romeo sarà messa a confronto con la BMW M3, a conti fatti una delle principali rivali tedesche, già testata dalla trasmissione di Amazon Video.

Di seguito il trailer della nuova puntata di The Grand Tour con la Giulia Quadrifoglio visibile già nei primi secondi.

La trasmissione è visibile sia in lingua originale, con sottotitoli in italiano, che in una versione doppiata. Ricordiamo che è possibile vedere in streaming The Grand Tour dal sito Primevideo.com. La visione della trasmissione dedicata al mondo dei motori e di tutti gli altri contenuti originali di Amazon Prime Video è legata al possesso di un account Amazon Prime. E’ possibile registrarsi e provare gratuitamente per un mese Amazon Prime e, quindi, il servizio Prime Video. L’abbonamento costa 19,99 Euro all’anno e permette di sfruttare la consegna gratuita in un giorno per gli acquistati effettuati da Amazon Italia.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: Tutti i premi conquistati nel 2016

L’appuntamento con la nuova puntata di The Grand Tour e con l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è, quindi, fissato per il prossimo venerdì. Continuate a seguirci per tutte le novità dedicate alla berlina di casa Alfa Romeo.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento