in ,

Jeep Cherokee, Bill Zheng presenta il nuovo SUV

Jeep Cherokee Bill Zheng

Bill Zheng è intervenuto per presentare la Jeep Cherokee, nuovo SUV che vede il debutto di uno stile molto particolare, che promette agli appassionati un mix perfetto fra tradizione e comfort di ultima generazione.

Caratteristiche della Jeep Cherokee

La Jeep Cherokee è una delle principali novità, tra le più attese tra le vetture prodotte dalla casa. Tra le caratteristiche più importanti, spiccano il cambio automatico a 9 marce e un pianale Compact U.S. Wide. A presentare la nuova Jeep è intervenuto Bill Zheng della Chrysler Group, che in un’intervista rilasciata ai colleghi di OmniAuto ha introdotto tutte le novità che i fans avranno a disposizione con la Cherokee.

La Jeep Cherokee secondo Bill Zheng

Parlando del design che troveremo con il nuovo SUV, Bill Zheng ha subito descritto lo stile come una perfetta fusione tra libertà formale e la tradizione (con particolari come la griglia a sette elementi, passaruota a trapezio e padiglione raccordato) che contraddistingue la Jeep Cherokee sin dagli inizi della produzione della vettura.

Bill Zheng è poi passato al colore della Jeep Cherokee, che è stato esteso anche al paraurti per far fronte alle richieste del mercato di Europa e Cina.

Infine, Zheng conclude l’intervista con le descrizioni del frontale con fari su tre livelli e l’abitacolo, che sono considerati come due elementi identificativi della nuova Jeep Cherokee.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento