in

Alfa Romeo E-Suv: le ultime novità al 29 dicembre

Alfa Romeo E-Suv Quadrifoglio
Alfa Romeo E-Suv Quadrifoglio: ilr ender della pagina FAcebook 'Alfa Romeo Project 950'

Alfa Romeo E-SUV  è uno dei modelli che suscitano le maggiori curiosità tra i numerosi appassionati del Biscione. Si tratta di uno dei veicoli che arriveranno ad arricchire la gamma del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles entro il 2020. Questa automobile tra l’altro potrebbe anche essere una delle prossime ad arrivare sul mercato, vista e considerata la ‘fame’ di Suv di grandi dimensioni che in questo momento c’è un po’ in tutto il mondo, essendo tale categoria una delle più popolari dell’intero mercato mondiale dell’auto.

Alfa Romeo E-SUV: sarà in puro stile del brand milanese

Alfa Romeo E-SUV è un modello di cui al momento sappiamo realmente molto poco. Quello che è certo è che dovrebbe essere pur sempre un veicolo improntato a quello che è lo stile di Alfa Romeo. Andando a collocarsi nel segmento più elevato dei Suv questa vettura disporrà delle tecnologie più evolute del settore e sicuramente sarà capace di accogliere i propri passeggeri nella maniera più comoda e lussuosa possibile. Questo Suv nascerà quasi certamente su una versione allungata della piattaforma modulare ‘Giorgio’ la stessa impiegata per Alfa Romeo Stelvio e Giulia.

Il nuovo E-Suv del Biscione sarà dotato di sette posti

Reid Bigland numero uno del Biscione, nel corso del recente Salone auto di Parigi di inizio ottobre, ha pure dichiarato che questo modello disporrà di 7 posti. L’amministratore delegato di Alfa Romeo ha lasciato intendere molto chiaramente che questa auto sarà fondamentale per il rilancio delle vendite del Biscione, con l’obiettivo che è quello di raggiungere entro i prossimi anni le 400 mila immatricolazioni annue. 

Leggi anche: Fiat Chrysler Cassino: ecco come nascono Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Alfa Romeo E-Suv Quadrifoglio
Alfa Romeo E-Suv Quadrifoglio: il  render della pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Fiat Tipo e Kia Sportage le auto più guardate nel 2016 sul web

Nuovo rendering da Facebook

Oggi vi vogliamo mostrare l’ultimo rendering apparso sul web a formulare l’ipotesi di come potrebbe essere il futuro Alfa Romeo E-SUV. Questa ipotesi la fornisce la pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’.  Si tratta di un rendering che in queste prime ore dalla comparsa sul web sta ottenendo numerosi consensi da parte dei fan della casa automobilistica milanese di di Fiat Chrysler Automobiles. Al momento di questo suv non si conosce nemmeno il nome, vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno notizie fresche che possano far comprendere meglio che tipo di auto sarà questo nuovo modello del Biscione.

 

 

FCA produrrà i motori FireFly dal 2018 in Polonia

Alfa Romeo Stelvio Spec Us: le prime foto inedite