in

Fiat Panda: sul web appaiono nuovi video ufficiali

Fiat Panda 2017
Fiat Panda 2017

Fiat Panda è la vettura più amata in Italia. Lo dimostrano i dati di vendita che premiano da molti anni la celebre city car della principale casa automobilistica italiana come auto più venduta in assoluto. Oggi vi segnaliamo che questo modello che nel 2017 sarà ancora una volta  protagonista sul mercato, ha attirato le attenzioni sul web di appassionati e addetti ai lavori che hanno notato la comparsa di nuovi video ufficiali che mostrano le caratteristiche tecniche ed estetiche di questo celebre modello. In totale i video sono due e mettono in evidenza quelle che sono le novità estetiche e tecnologiche del nuovo modello di Panda dopo il leggero lifting a cui è stata sottoposta.

Le caratteristiche di Fiat Panda che emergono dai due video

Andando a guardare i video che si possono trovare facilmente sul web, ci accorgiamo che uno di questi mostra con grande attenzione gli interni. In questo video l’abitacolo di Fiat Panda viene mostrato nel dettaglio. Viene messa in evidenza la grande spaziosità che questi offrono ed in particolare ci si sofferma sulla presenza al suo interno di ben 14 vani porta oggetto. Un particolarità che rende questo veicolo assolutamente pratico. Altra cosa che mostra il video è la presenza di un volante, regolabile per avere una migliore posizione di guida. Questo in parole povere offre anche l’integrazione per i comandi dell’autoradio Uconnect, una cosa sicuramente molto utile a chi guida.

Leggi anche: Alfa Romeo, Maserati e Fiat: i propositi per il 2017
Fiat Panda
Fiat Panda due nuovi video sul web mostrano le qualità del nuovo modello dopo il leggero lifting a cui è stato sottoposto
Il secondo video dedicato a Fiat Panda mostra il funzionamento del nuovo sistema di infotainment Uconnect. Questo attraverso la nuova App di Panda garantisce tra l’altro la possibilità di farsi leggere gli sms in arrivo, di sfruttare i servizi di navigazione e di utilizzare i sistemi di Music Streaming come Spotify, Tunein e Deezer. Insomma dei miglioramenti piuttosto evidenti rispetto a quanto proponeva il vecchio modello. Tutte cose che contribuiranno a rendere Fiat Panda anche il prossimo anno la più amata dagli italiani.

Lascia un commento