in

Alfa Romeo Stelvio Veloce: le immagini in anteprima dal web

Alfa Romeo Stelvio Veloce
Alfa Romeo Stelvio Veloce: foto spia dalla pagina Facebook 'Alfa Romeo Project 950"

La pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950‘ pubblica una delle prime immagini in assoluto che mostrano il futuro Alfa Romeo Stelvio Veloce. Si tratta della versione intermedia tra i modelli base di Stelvio e la top di gamma Quadrifoglio. Anche questo veicolo molto probabilmente lo vedremo al prossimo Salone auto di Ginevra, anche se al momento non vi sono certezze. Qualcuno infatti ipotizza che anche per lo Stelvio, la casa automobilistica del Biscione opterà per ripetere lo stesso iter che abbiamo visto con la Giulia. Cioè dopo la top di gamma Quadrifoglio mostrata in anteprima al Los Angeles Auto Show lo scorso 16 dicembre, toccherà poi alle versioni entry level che saranno mostrate a Ginevra. Solo successivamente forse in autunno verrà mostrata la versione veloce.

Alfa Romeo Stelvio Veloce: ecco come sarà

Non sappiamo ovviamente quale delle due strade che vi abbiamo appena esposte sarà seguita stavolta dai dirigenti della casa milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Quello che è certo è che vi stiamo parlando di un modello tra i più attesi nella futura gamma di Stelvio. Alfa Romeo Stelvio Veloce al pari della Giulia Veloce è una versione sportiva che si caratterizzerà per la presenza di paraurti nuovi dotati di prese d’aria ridisegnate, l’inedito estrattore posteriore, la cornice cristalli esterna in nero lucido ed i nuovi cerchi in lega di diametro più ampio. Questa prima foto apparsa su Facebook è abbastanza esplicativa di come potrebbe essere esteticamente parlando il nuovo suv in questo particolare allestimento. 

Leggi anche: Sergio Marchionne torna a parlare di Alfa Romeo in Formula Uno

 Alfa Romeo Stelvio Veloce
Alfa Romeo Stelvio Veloce: foto spia dalla pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950″

Leggi anche: Fiat Punto 2017 arriverà presto in Brasile, l’Europa continua ad aspettare

Anche per quanto riguarda i prezzi, questi saranno una via di mezzo tra i circa 40 mila euro che dovrebbe costare il modello base e gli oltre 85 mila euro che si dovranno sborsare per la top di gamma Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Vedremo dunque come e quando questo Alfa Romeo Stelvio Veloce farà il suo ingresso sul mercato.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento