in

Maserati sceglie Goodyear Eagle F1 per il nuovo Levante

goodyear-eagle-f1-asymmetric-2-suv
goodyear-eagle-f1-asymmetric-2-suv

La stretta collaborazione tra Maserati e Goodyear continua, con l’obiettivo di sviluppare pneumatici ad alte prestazioni, in grado di soddisfare le esigenze di guida e la sicurezza dei veicoli sportivi di lusso della celebre casa automobilistica del Tridente che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Appositamente progettato per fornire eccellenti prestazioni grazie alla tecnologia ActiveBraking,  la tecnologia di Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 consente spazi di frenata più brevi su strade asciutte e bagnate, dando  al guidatore migliore controllo in modo da poter godere di una soddisfacente esperienza di guida. La mescola di silice assicura un’elevata aderenza alla superficie e anche una grande manovrabilità, risposta rapida in curva e risparmio di carburante.

Maserati Levante: proficua collaborazione tra la casa del Tridente e Goodyear

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 Suv  è disponibile in 2 misure, approvate appositamente per Maserati Levante: 265/45 R20 108Y XL e 265/50 R19 110 Y XL. Questi pneumatici presentano la marcatura “MGT”, la quale indica che sono stati approvati da Maserati come primo equipaggiamento. “Siamo molto orgogliosi di annunciare che Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 SUV è stato scelto come primo equipaggiamento per un marchio così prestigioso come Maserati,” ha detto Nick Harley, direttore esecutivo Original Equipment Tour in Europa Medio Oriente e Africa di Goodyear.

Leggi anche: Sergio Marchionne torna a parlare di Alfa Romeo in Formula Uno

Maserati Levante
Maserati Levante: il primo equipaggiamento è con Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 SUV

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: premiata anche in Olanda come auto dell’anno

Uno pneumatico che si adatta perfettamente allo stile di guida di Maserati Levante

“Questo pneumatico si adatta perfettamente allo spirito avventuroso del SUV e, grazie alla sua tecnologia avanzata, tutti coloro che avranno il piacere di mettersi alla guida del nuovo veicolo targato Maserati possono fare  la migliore esperienza di guida possibile e godere così del proprio viaggio nel miglior modo possibile”. Insomma ancora una volta per il suv Levante i tecnici della casa automobilistica del Tridente hanno puntato sulla migliore scelta possibile.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento