in

Alfa Romeo Stelvio: la versione ‘normale’ appare in un video

Alfa Romeo Stelvio normale
Alfa Romeo Stelvio normale

La versione normale di Alfa Romeo Stelvio non è stata ancora ufficialmente presentata, a differenza della top di gamma Quadrifoglio che ha avuto l’onore di debuttare al Los Angeles Auto Show lo scorso 16 novembre 2016. Nonostante ciò già in queste settimane numerose foto spia sono apparse sul web ad immortalare quello che sarà l’aspetto definitivo di questo veicolo. Tra le foto apparse direttamente nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Cassino, dove il primo Suv di Alfa Romeo sarà prodotto, e le spia del muletto beccato in strada, è stato già possibile farsi un’idea precisa di come sarà questo veicolo.

Alfa Romeo Stelvio: il primo video che mostra la versione ‘normale’

Oggi però vi vogliamo informare del fatto che Alfa Romeo Stelvio in versione normale è stato ripreso nel primo video in assoluto apparso sul web ad opera di Quattroruote TV. Le immagini mostrano due muletti di Stelvio quasi del tutto privi di camuffature intenti ad effettuare test in strada. Sicuramente la prima cosa che le immagini mettono in evidenza è la presenza di un paraurti posteriore, con i due scarichi circolari che incorniciano il profilo protettivo che risale dal sottoscocca. Altro dettaglio molto interessante che distingue questo modello dalla top di gamma Quadrifoglio è la fiancata priva della minigonna in fibra di carbonio. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Station Wagon: un’altra idea dal Web

Alfa Romeo Stelvio normale
Alfa Romeo Stelvio normale: ripreso in un video da Quattroruote

Leggi anche: Alfa Romeo: in Europa a Novembre cresce più di tutti in FCA

Alfa Romeo Stelvio normale: in vendita dalla prossima primavera

Alfa Romeo Stelvio in versione normale, ufficialmente sarà mostrato nel corso della prossima edizione del Salone dell’automobile di Ginevra nel marzo del 2017. Il suo arrivo sul mercato dovrebbe avvenire nelle settimane successive all’evento che si svolge in Svizzera ed dunque tra la fine di Marzo e gli inizi di Aprile. Il prezzo di questo veicolo al pari di quello top di gamma Quadrifoglio è per il momento ancora sconosciuto. E’ facile però ipotizzare che il prezzo di partenza possa essere intorno ai 40 mila euro per il modello entry level mentre la Quadrifoglio dovrebbe partire da circa 85 mila euro. 

 

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento