in

Jeep Cherokee Night Eagle: arriva finalmente in Italia

Jeep Cherokee Night Eagle è uno dei modelli più attesi in Italia per quanto riguarda la celebre casa automobilistica italiana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Questo modello di cui si parla già da molto tempo finalmente è arrivato anche nel nostro paese, dove da qualche ora sono partiti gli ordini. Il listino prezzi di questo modello prevede che chi vorrà accaparrarsi questo modello dovrà sborsare una cifra pari a 52.750 euro. Per quanto riguarda le tinte della carrozzeria, questa particolare versione di Jeep Cherokee prevede: Diamond Black, White, Billet Silver e Granite Crystal.

Jeep Cherokee Night Eagle

Jeep Cherokee Night Eagle si caratterizza principalmente per il grande utilizzo del colore nero che viene fatto in questa vettura sia all’esterno che all’interno.  Tra le parti di questo colore che troviamo su questa edizione limitata di Cherokee segnaliamo le feritoie della grigli anteriore, le cornici dei cristalli, le barre sul tetto, e  vari badge che identificano questa serie speciale.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, questo è molto ricco offrendo di serie una moltitudine di dotazioni tra cui spiccano i sedili sportivi rivestiti in pelle Nappa di colore nero, riscaldati e ventilati, display touch screen da 8,4 pollici per il sistema multimediale Uconnect, climatizzatore bizona e impianto audio Alpine da 506 W con nove altoparlanti e subwoofer.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia un modello da 350 CV in programma

Jeep Cherokee Night Eagle
Jeep Cherokee Night Eagle: arriva finalmente in Italia questa edizione limitata della celebre vettura

Leggi anche: Fiat 500X 2017: ecco le più importanti novità per il Crossover

Le motorizzazioni di questa versione speciale

Jeep Cherokee Night Eagle per quanto riguarda il reparto motori offre soluzioni di altissimo livello, così come mettono in evidenza gli esperti del settore. Questo veicolo infatti si avvale del potente turbodiesel Multijet II da 2.2 litri, capace di  una potenza da 200 cavalli. Infine questo veicolo è dotato di trazione integrale Active Drive I 4×4 e dal Cambio automatico a 9 rapporti.

Lascia un commento