in

Alfa Romeo Giulia Station Wagon: un’altra idea dal Web

Alfa Romeo Giulia Sportwagon
Alfa Romeo Giulia Sportwagon

Alfa Romeo Giulia Station Wagon è certamente uno dei modelli più attesi tra quelli che nel futuro prossimo caratterizzeranno la gamma della storica casa automobilistica del Biscione. Si tratta di un modello che a differenza di tutti gli altri che devono arrivare non è stato ancora ufficializzato, però le probabilità che arrivi sono elevatissime. I dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles ed in primis l’amministratore delegato di Alfa Romeo, Reid Bigland, hanno lasciato intuire che il veicolo che forse sarà presentato a fine 2017 o al massimo agli inizi del 2018 possa essere proprio questo. Tra l’altro nei mesi scorsi le indiscrezioni su questa vettura rilanciate da tutti i più importanti siti e riviste di motori del mondo non ha subito alcuna smentita da parte dei dirigenti dei Biscione.

Alfa Romeo Giulia Station Wagon: ecco il nuovo render da Facebook

Anche questo dunque fa pensare che l’arrivo sul mercato per quanto riguarda il vecchio continente di un’Alfa Romeo Giulia Station Wagon non sia poi una cosa così improbabile e anzi sia forse un’idea molto concreta. Proprio per questo motivo nelle ultime settimane i fan del Biscione e i numerosi designer che sul web si dilettano ad ipotizzare l’aspetto esteriore delle future vetture di Alfa Romeo si sono sbizzarriti a provare ad immaginare come sarà questo modello. L’ultimo esempio di ciò arriva direttamente dalla pagina FAcebook ‘Alfa Romeo Project 950‘ che mostra un nuovo rendering che prova ad ipotizzare il design di questa particolare versione di Giulia.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia un modello da 350 CV in programma

Alfa Romeo Giulia Station Wagon
Alfa Romeo Giulia Station Wagon: nuove ipotesi stilistiche da Facebook su questo atteso modello

Leggi anche: Alfa Romeo: in Europa a Novembre cresce più di tutti in FCA

Come sempre accade in questi casi, c’è chi apprezza questo rendering di Alfa Romeo Giulia Station Wagon e chi invece non lo apprezza per niente, augurandosi che la futura vettura del Biscione possa essere completamente diversa da come quà viene ipotizzata. Noi per dovere di cronaca vi riportiamo questa ultima ipotesi che da quanto è stata pubblicata e condivisa su Facebook sta scatenando un vero e proprio dibattito tra favorevoli e contrari.

Originariamente i dirigenti del Biscione avevano escluso l’arrivo sul mercato di un’Alfa Romeo Giulia Station Wagon, ma adesso le cose potrebbero essere cambiate. Questo in particolare vista l’ottima accoglienza ricevuta sul mercato in Europa dalla berlina a 3 volumi, che potrebbe aver convinto i dirigenti di Fiat Chrysler di poter incrementare ulteriormente le vendite con questo modello, che comunque arriverebbe solo in Europa. 

 

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento