in

Maserati Winter Tour: in contemporanea a Courmayeur e Cortina

Maserati Winter Tour

Lo scorso 8 dicembre ha preso il via in contemporanea a Courmayeur e Cortina d’Ampezzo, l’edizione 2016 del celebre Maserati Winter Tour.  Si tratta indubbiamente di uno degli eventi più glamour e  raffinato che vede protagonista il mondo dei motori. Questa è l’occasione attraverso cui la celebre casa automobilistica del Tridente mette in mostra le caratteristiche di altissimo livello di alcune delle sue più famose vetture e di come queste siano perfette per affrontare con il massimo della sicurezza e del lusso anche i mesi più freddi della stagione invernale che ormai è alle porte.

Maserati Winter Tour: presenti Levante, Ghibli e Quattroporte

 Quest’anno segnaliamo la presenza della berlina Quattroporte e Ghibli in versione SQ4 a trazione integrale, e del Suv Maserati Levante, il primo  nella sua specie per il brand modenese di Fiat Chrysler Automobiles. Gli appassionati italiani e no hanno potuto dunque ammirare questi 3 veicoli in entrambe le località, senza dimenticare che a partire dal prossimo weekend si aggiungerà a loro anche la Val Gardena. Ovviamente gli eventi in programma in occasione del Maserati Winter Tour edizione 2016/2017 saranno moltissimi. La casa del Tridente attraverso il General Manager per L’Europa, Giulio Pastore ha presentato l’accordo biennale tra Maserati e Courmayeur, collaborazione da cui sfoceranno numerosi eventi culturali.

Numerose star nella serata che ha sancito l’accordo tra Maserati e Courmayeur

Nella serata in cui si è sancito questo importante accordo tra Maserati e la località della Valle D’Aosta si è svolto anche uno spettacolo pirotecnico sullo skyline notturno di Courmayeur. Tra gli ospiti della serata anche il celebre cantautore Raphael Gualazzi, vincitore a Sanremo Giovani  qualche anno fa. Alla serata presente anche l’ex Campione del Mondo di Slalom Giorgio Rocca,  ambasciatore del Maserati Winter Tour.

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Chrysler Pacifica Hybrid base per le loro future auto?

Maserati Winter Tour
A Cortina, l’evento inaugurale del Maserati Winter Tour

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta e Jeep Renegade: oggi consegna alla Polizia

Anche a Cortina l’evento apre la stagione invernale

Anche a Cortina, l’evento che ha inaugurato i Maserati Winter Tour ha dato il via alla Cortina Fashion Week. Molti i  personaggi del mondo della spettacolo presenti tra questi l’attore Alessandro Borghi.Infine segnaliamo che anche in questa edizione tutti i clienti della celebre casa automobilistica del Tridente potranno  utilizzare il cosiddetto Maserati Concierge Service. Trattasi di un servizio di prenotazione che darà la possibilità ai clienti di poter usufruire  tramite prenotazione delle migliori strutture e servizi presenti.

Lascia un commento