in

Fiat 500X: ecco gli aggiornamenti per il 2017

Fiat 500X Cross Plus
Fiat 500X Cross Plus

Fiat 500X entra nel 2017 con una serie di aggiornamenti interessanti. La principale casa automobilistica italiana ha aggiornato il suo crossover compatto con tre nuove opzioni di colore per quanto riguarda la carrozzeria: blu metallico jeans, bronzo Donatello e Cappuccino beige. Presente inoltre un nuovo set di cerchi in lega da 17 pollici.

L’abitacolo del celebre crossover sarà pure aggiornato, Fiat 500X infatti da adesso avrà una nuova finitura per il tunnel centrale e nuovi sedili che ora sono dotati di rivestimento in tessuto color antracite con bordi neri per gli allestimenti Pop e Popstar. Quest’ultimo viene fornito con opzioni in antracite e sedili in avorio, oltre alla presenza del colore tabacco ridisegnato e rivestimenti in pelle nera su alcuni modelli.

Fiat 500X: ecco le novità previste per il 2017

La gamma motori rimane la stessa, la gamma dei modelli a benzina di Fiat 500X prenderà il via con il propulsore 1.6 litri aspirato 110hp offerto esclusivamente con un cambio manuale e FWD, poi c’è un  motore turbo da 1,4 litri che può essere abbinato sia ad un cambio manuale sia ad un cambio a doppia frizione e FWD. Infine prevista anche una versione top di gamma con motore 1.4 litri che è abbinato ad un cambio automatico a nove marce e trazione integrale.

I modelli diesel invece partono da un 95hp 1.3 litri, seguita da una 120hp 1.6 litri ed il 140hp unità top di gamma da 2,0 litri con AWD. La principale casa automobilistica italiana offre il crossover Fiat 500X con una vasta gamma di sistemi di sicurezza e comfort, come l’assistente per il cambio di corsia, il Brake Control, il Blind Spot Assist, Cross Path Detection posteriore, l’Adaptive Cruise Control e i fendinebbia con funzione e più in curva.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: negli USA prezzi più bassi per vincere la sfida

Fiat 500x
Fiat 500X: ecco le novità per il 2017

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta New Generation: l’ipotesi di Laco Design

Grandi possibilità di personalizzazione con Mopar

Per i clienti alla ricerca di altre possibilità di personalizzazione, Fiat offre una gamma completa di accessori Mopar progettata e sviluppata appositamente per il crossover Fiat 500X. Le opzioni includono cose come le coperture degli specchietti retrovisori, rivestimenti laterali e del tetto e adesivi del cofano, nonché una vasta gamma di cerchi in lega. 

Lascia un commento