in

Alfa Romeo Spider 2019: un nuovo render dal web

Alfa Romeo Spider
Alfa Romeo Spider

Nelle scorse ore la pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’ ha pubblicato un nuovo render relativo ad una futura vettura di Alfa Romeo. Il render in questione che è stato realizzato da LoryDesign mostra quello che potrebbe essere l’aspetto di una delle future automobili della casa del Biscione. Sappiamo bene infatti che nei piani industriali prospettati nei mesi scorsi dal numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne per il brand milanese del gruppo italo americano è previsto anche l’arrivo di un paio di vetture sportive entro la metà del 2020. Tra queste dunque potrebbe esserci anche una nuova Alfa Romeo Spider, una vettura che in molti si aspettano.

Alfa Romeo Spider: uno dei modelli che arriveranno in futuro

Alfa Romeo Spider è dunque uno dei 9 modelli che arriveranno ad arricchire la gamma del brand italiano dopo che sono stati già mostrati la berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia e il primo Suv del Biscione Alfa Romeo Stelvio. L’anno giusto per vedere questo modello, sempre secondo i soliti bene informati, potrebbe essere il 2019, anche se qualcun altro pensa invece che si dovrà aspettare sino al 2020. Al momento si sa poco di questa futura possibile automobile, l’unica cosa che viene spesso detta con insistenza è che molto probabilmente i dirigenti del Biscione stanno pensando di riproporre sul mercato le nuove generazioni di Alfa Romeo Brera e Spider. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: ecco il prezzo di partenza negli Usa

Alfa Romeo Spider
Alfa Romeo Spider: il render di LoryDesign mostra come potrebbe essere questo veicolo che in futuro farà parte della gamma del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta New Generation: l’ipotesi di Laco Design

Nei prossimi anni emergeranno maggiori particolari su Alfa Romeo Spider

Anche la futura generazione di Alfa Romeo Spider, quando arriverà sul mercato sorgerà sulla piattaforma modulare ‘Giorgio’ e dunque sarà dotata di trazione posteriore. Per quanto riguarda il design, LoryDesign autore del rendering la immagina nello stile di Giulia e Stelvio, soprattutto per quanto riguarda il frontale. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche è ancora presto per fare supposizioni.  Certamente nei prossimi anni emergeranno maggiori dettagli su questo futuro modello targato Alfa Romeo. Nel frattempo ci dobbiamo accontentare di questo render che comunque sta ricevendo sul web numerosi apprezzamenti tra i molti fan del Biscione che lo hanno visionato.

 

Alfa Romeo Giulietta New Generation

Alfa Romeo Giulietta New Generation: l’ipotesi di Laco Design

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: negli USA prezzi più bassi per vincere la sfida