in

Nuova Alfa Romeo Giulietta: nuovo rendering per il futuro modello

Nuova Alfa Romeo Giulietta
Nuova Alfa Romeo Giulietta

Nella pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950′ nelle scorse ore è apparso un nuovo rendering a firma di Maltesedesign che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo della futura generazione della nuova Alfa Romeo Giulietta, un’automobile tra le più attese del nuovo corso del Biscione partito con la berlina Alfa Romeo Giulia e proseguito con il primo suv del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles: Alfa Romeo Stelvio. 

Non è ancora chiaro quando questo modello arriverà sul mercato. Qualcuno ipotizza il 2019, altri parlano del 2020 altri ancora del 2018. Certamente questa sarà una delle vetture del nuovo corso del Biscione che arriveranno ad arricchire a gamma del brand italiano da qui al 2020, così come rivelato dallo stesso numero uno di Fiat Chrysler, il Ceo Sergio Marchionne. 

Nuova Alfa Romeo Giulietta: una nuova ipotesi stilistica

Il rendering della nuova Alfa Romeo Giulietta realizzato da Maltesedesign è solo l’ultimo di una grande quantità di ipotesi stilistica che su questa nuova vettura sono state formulate ultimamente sul web da appassionati e addetti ai lavori che provano ad immaginare come potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo modello tra i più attesi tra le novità che nei prossimi anni verranno fuori dagli stabilimenti italiani di Fiat Chrysler Automobiles.

Di questo modello sappiamo al momento che sorgerà su di una versione accorciata della piattaforma modulare ‘Giorgio’, la stessa utilizzata per Giulia e Stelvio. Dunque questo modello sarà dotato di trazione posteriore e sarà uno dei pochi nel suo segmento di mercato a poter vantare questa caratteristica.

Leggi anche: Alfa Romeo vola in Italia a novembre: +35,65 per cento, merito di Giulia

nuova Alfa Romeo Giulietta
Nuova Alfa Romeo Giulietta: una nuova ipotesi stilistica

Leggi anche: Fiat Chrysler US: le vendite sono diminuite del 14% nel mese di novembre 2016

Per il resto dobbiamo aspettare nei prossimi mesi quando arriveranno nuove informazioni su questo veicolo che per il momento è totalmente avvolto nel mistero. Negli scorsi giorni sono apparse sul web alcune presunte foto spia del muletto camuffato della nuova Alfa Romeo Giulietta, ma non sappiamo con certezza se si tratti realmente di questo veicolo, oppure di un’altra vettura, come ipotizzato da alcuni attenti appassionati del Biscione che hanno visionato queste immagini.

 

24 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento