in

Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018: il nuovo rendering

Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018
Alfa Romeo Giulia SportWagon

Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018 è uno dei modelli più attesi dai numerosi fan del Biscione per quanto concerne i prossimi anni. Questa particolare variante della berlina di segmento ‘D’ del Biscione per un lungo periodo sembrava non dovesse arrivare, adesso però le cose da qualche settimana a questa parte sembrerebbero essere cambiate.

Infatti Automotive news ha lanciato l’indiscrezione secondo cui questo modello alla fine arriverà in esclusiva per il continente europeo. Tra l’altro, sempre secondo le stesse voci è possibile che questa versione di Giulia sarà presentata già entro la fine del 2017 per poi arrivare sul mercato nel corso dell’anno successivo.

Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018: il numero uno del Biscione conferma

Al Los Angeles Auto Show il numero uno de Biscione, l’amministratore delegato Reid Bigland, ha fatto capire molto chiaramente che questo modello si farà e il suo arrivo è abbastanza imminente. Questo insomma dovrebbe essere una delle prossime vetture ad arricchire la gamma della casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles dopo l’arrivo di Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Oggi vi vogliamo mostrare un nuovo rendering apparso a proposito di questa automobile sul web e precisamente sulla pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’. Questo render mostra una nuova ipotesi di come potrebbe essere l’aspetto definitivo di Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018.

Un nuovo rendering sul web

Il nuovo rendering di Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018 sta facendo molto discutere i fan del Biscione in queste ore. Molti apprezzano questa ipotesi stilistica dell’ignoto designer, altri però la criticano dicendo che lo stile sembra essere troppo simile a quello di una celebre rivale tedesca.

Non sappiamo al momento come realmente sarà questo modello, quello che è certo è che il frontale dovrebbe essere del tutto simile alla variante berlina. I maggiori cambiamenti riguarderanno invece la parte posteriore, quella per intenderci che dovrà subire le più profonde trasformazioni per rendere la Giulia una SportWagon.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Pick Up: la pazza idea di X-Tomi Design

Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018
Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018: un nuovo rendering appare dal web

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: un esemplare si schianta a Cassino durante un test

Si attendono le prime foto spia

Alfa Romeo Giulia SportWagon 2018, dunque sarà probabilmente una delle vetture di cui si parlerà di più l’anno prossimo. Mano mano che il suo arrivo sul mercato si avvicinerà è infatti probabile che questo veicolo inizierà a farsi vedere sempre più spesso in strada in versione muletto camuffato per i consueti test pre produzione. Vi aggiorneremo quando arriveranno interessanti novità su questo nuovo modello destinato a far crescere ulteriormente le vendite del Biscione nel segmento Premium del mercato auto. 

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento