in

Alfa Romeo Giulia Veloce: nuove foto ufficiali esaltano la sua bellezza

Alfa Romeo Giulia Veloce
Alfa Romeo Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce è l’ultima versione della berlina del Biscione ad essere arrivata sul mercato. La sua presentazione è avvenuta agli inizi di ottobre al Salone auto di Parigi, evento in cui la nuova automobile italiana è stata una delle assolute protagoniste. Si tratta di una nuova versione sportiva che rappresenta una via di mezzo tra i modelli base e la top di gamma Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Oggi vi segnaliamo la presenza di un nuovo set di foto ufficiali apparso sul web nelle scorse ore che mettono in mostra la bellezza di questo veicolo, che dal punto di vista estetico presenta alcune specificità che esaltano ulteriormente le sue caratteristiche.

Alfa Romeo Giulia Veloce: nuove foto ufficiali

Sicuramente tra le principali caratteristiche di Alfa Romeo Giulia Veloce, quelle che maggiormente la differenziano dagli altri modelli presenti nella gamma della berlina di segmento ‘D’ sono:  i nuovi paraurti, le cornici in nero lucido sui vetri, i cerchi in lega da 19 pollici e l’estrattore posteriore con il doppio terminale di scarico. Anche gli interni di questo veicolo si caratterizzano per una forte accentuazione della sportività, come hanno potuto constatare di presenza i numerosi visitatori che hanno affollato nello scorso weekend il primo porte aperte che ha visto protagonista questa automobile e che si è svolto nelle concessionarie Alfa Romeo italiane.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: ‘Best in Show’ al Los Angeles Auto Show

Ricco equipaggiamento per Alfa Romeo Giulia Veloce

Da segnalare inoltre che un ricco equipaggiamento caratterizza gli interni di Alfa Romeo Giulia Veloce. Basti pensare alla presenza del celebre sistema d’infotainment Alfa Connect che si avvale di uno schermo da 6,5 pollici e il sistema Alfa DNA, il quale permette di impostare l’assetto della berlina in base alle proprie esigenze di guida.

alfa-romeo-giulia-veloce-10

Trazione integrale e due motorizzazioni

Alfa Romeo Giulia Veloce da la possibilità di scegliere tra due propulsori: il benzina turbo da 2.0 litri da 280 Cavalli e il turbodiesel da 2.2 litri da 210  Cavalli, entrambi i motori sono abbinati ad un cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale permanente Q4. I prezzi di Alfa Romeo Giulia Veloce partono da 50.500 euro. 

Leggi anche: Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth protagoniste a Milano ‘AutoClassica’

Per finire ricordiamo che Alfa Romeo Giulia Veloce è ordinabile da fine ottobre anche in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate direttamente dalla casa automobilistica del Biscione le vendite di questa variante di Giulia starebbero andando a gonfie vele. Nei prossimi giorni quando usciranno i dati di vendita di novembre ne sapremo sicuramente di più.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento