in

Fiat: otto feriti in incidente fuori dal Los Angeles Auto Show

Fiat
Fiat

Otto persone sono rimaste ferite Lunedì a causa di un incidente che ha coinvolto un veicolo Fiat fuori dal Los Angeles Auto Show. I feriti, così come raccontano le cronache locali, sono stati colpiti dal veicolo al di fuori del Los Angeles Auto Show che si sta svolgendo all’interno del Los Angeles Convention Center. La collisione che ha coinvolto una Fiat 500 di colore arancione si è verificata su una piazza al di fuori delle sale congressi. Non è ancora chiaro se il veicolo coinvolto nello schianto facesse parte di quelli messi a disposizione dall’organizzazione per un giro di prova ai visitatori. In quel caso si tratterebbe di una di quelle vetture che vengono offerte direttamente dalle case automobilistiche presenti alla fiera di quest’anno.

Fiat crash al Los Angeles Auto Show

Le lesioni alle vittime, tutti persone adulte, sono state descritte dai soccorritori come di intensità minore o moderata, secondo quanto raccontano i vigili del fuoco di Los Angeles, i primi ad intervenire nel luogo dell’incidente. A quanto pare la Fiat sembra che abbia colpito un palo nei pressi di Figueroa 12th Streets. La vettura ha riportato danni  davanti e dietro con il parabrezza in frantumi. A quanto pare l’auto coinvolta nel sinistro avrebbe colpito anche una fioriera di cemento causando il lancio di detriti fuori dal centro Convention Center dove è stata organizzata l’evento annuale. Sarebbero stati proprio questi detriti a causare il ferimento degli 8 passanti di cui ben 6 sono stati ricoverati nel vicino ospedale di Los Angeles. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia ‘bendata’: tenta giro di pista record a Silverstone

Fiat
Fiat: incidente al Los Angeles Auto Show, otto feriti

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee Trackhawk potrebbe debuttare nel mese di aprile

La polizia di Los Angeles indaga sull’incidente

A quanto pare, l’auto della principale casa automobilistica italiana che ha causato l’incidente, una Fiat 500 di colore arancione, era in qualche modo legata al Los Angeles auto show. Infatti nello sportello c’era un adesivo che invitava la gente a partecipare all’evento. Non è sicuro si trattasse di una delle auto utilizzate per i test. Segnaliamo anche che al momento la divisione Sud del traffico del Dipartimento di Polizia di Los Angeles sta indagando sull’incidente.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento