in

Fiat Fullback: ottiene importante premio, eletto “Pick-up dell’anno 2017”

Fiat Fullback
Il Pick Up Fiat Fullback

Arriva un importante riconoscimento per Fiat Fullback il nuovo pick up di Fiat Chrysler Automobiles che negli scorsi mesi è sbarcato sui mercati dei paesi dell’Area EMEA. Questo veicolo infatti nelle scorse ore è stato eletto “Pick-up dell’anno 2017”. Si tratta di un premio organizzato dalla rivista francese ‘4×4 magazine’. Sono i lettori di questa rivista a scegliere quale vettura premiare in questa particolare categoria. La vittoria di Fiat Fullback è arrivata in quanto sono state apprezzate molto dagli appassionati francesi alcune delle caratteristiche del modello che rappresentano le sue doti migliori.

Fiat Fullback: premiata la sua versatilità e la grande capienza

Tra queste spiccano un design decisamente aggressivo,  una buonissima capacità di carico che rende Fiat Fullback ideale come veicolo professionale. Inoltre è stata messa in evidenza dalla rivista francese anche la grande versatilità di guida che questo Pick Up garantisce a chi ci si mette alla guida anche sulle strade più impegnative. Altra cosa che i lettori di ‘4×4 magazine’ hanno gradito molto, è la presenza della trazione integrale e del selettore elettronico 4WD. Questi sistemi permettono a Fiat Fullback di essere molto agile anche come fuoristrada.

Tre configurazioni possibili e una moltitudine di allestimenti

Altra cosa che è stata decisiva per la vittoria finale di questo premio è il fatto che la gran moltitudine di allestimenti e le 3 configurazioni possibili rendono questo veicolo particolarmente adatto a soddisfare le esigenze più svariate dei propri clienti. Tutto questo insieme alla grande capacità di carico hanno fatto la differenza per Fiat Fullback. Per quanto riguarda le motorizzazioni, Fiat Fullback dispone di un propulsore turbodiesel common rail da 2,4 litri da 150 Cavalli e 380 Nm oppure 180 Cavalli e 430 Nm.  I cambi a disposizione sono di due tipologie: manuale a sei marce o automatico a cinque marce. Per quanto riguarda invece i prezzi questi partono da 27.500 euro. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: ecco quale potrebbe essere il suo prezzo

Fiat Fullback
Il Pick Up Fiat Fullback eletto “Pick-up dell’anno 2017”

Leggi anche: Alfa Romeo: il Premier Matteo Renzi in visita allo stabilimento di Cassino

Fullback auto ufficiale del Fim Motocross World Championship MXGP

Fiat Fullback è la vettura ufficiale del “FIM Motocross World Championship MXGP” di cui Fiat Professional è Official Sponsor. Si tratta di una collaborazione assai prestigiosa che ovviamente finisce per dare ulteriore lustro al nuovo Pick Up di Fiat Professional che sul mercato si difende molto bene in un segmento in forte crescita anche per quanto concerne il continente europeo.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento