in

Jeep Renegade: arriva nuova versione del Suv adatta ai neopatentati

Jeep Renegede arriva finalmente sul mercato con una nuova versione fatta apposta per i neopatentanti. Questa versione monta il propulsore 1.6 diesel Mjet II,  che come sappiamo rappresenta il motore di maggior successo dell’intera  gamma del crossover della celebre casa automobilistica americana, che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles.

In particolare ci riferiamo alla versione con potenza massima di 95 cavalli che rappresenta sicuramente la più importante novità per questo modello ma non l’unica. Vi parleremo infatti tra un po’ anche del fatto che adesso arriva la versione con cambio automatico a doppia frizione DDCT, altra grande novità per Jeep Renegade. Infine sempre a proposito di questo modello notiamo che la gamma viene arricchita da un nuovo colore della carrozzeria denominato Hyper Green.

Jeep Renegade con motore 1.6 turbo diesel e 95 cavalli

Jeep Renegade con motore 1.6 turbodiesel Mjet II da 95 Cavalli e 320 Nm di coppia massima, da dunque la possibilità anche ai ragazzi che hanno da poco preso la patente di poter guidare questo suv. L’allestimento Sport è quello che è stato scelto per essere montato su questa variante di Jeep Renegade. Questo allestimento tra le altre cose comprende anche la presenza di cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore manuale, quadro strumenti con display da 3,5 pollici e radio.

Presente anche il sistema di infotainment Uconnect

Inoltre segnaliamo anche che è presente il sistema di infotainment Uconnect, che si caratterizza per la presenza di uno schermo touch screen da 5 pollici. Tra le dotazioni di serie di questa versione di Renegade troviamo inoltre anche una pratica presa USB e il sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante. Il prezzo di questa particolare variante di Jeep Renegade parte da 22.800 euro.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: riceve il premio ‘Choice Award’ al ‘Best New Luxury Car 2017’

Jeep Renegade
Jeep Renegade: arriva la versione per neopatentati con motore da 95 cavalli.

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles cerca nuovi designer online: parola di Klaus Busse

Cambio automatico a doppia frizione DDCT altra grande novità per Jeep Renegade

Come vi abbiamo anticipato poc’anzi vi è però anche un’altra novità per questo modello. Ci riferiamo naturalmente alla possibilità che nella versione con motore da 120 cavalli si possa optare per il cambio automatico a doppia frizione di tipo DDCT. Si tratta di un nuovo sistema tecnologico composto da due cambi automatizzati, uno con le marce pari e uno con le marce dispari, disposti in parallelo. Questo nuovo cambio può essere scelto solo se si opta per gli allestimenti Business e Limited, mentre i prezzi partono da euro 27.300.

Lascia un commento