in

Fiat Chrysler Automobiles cerca nuovi designer online: parola di Klaus Busse

Fiat Chrysler Automobiles
Fiat Chrysler Automobiles: parla Klaus Busse capo dello Stile di FCA

Fiat Chrysler Automobiles cerca nuovi designer. La notizia era nell’aria già da qualche tempo ma oggi è arrivata l’ufficialità dal numero uno del design del gruppo italo americano diretto da Sergio Marchionne. Klaus Busse capo dello stile per Alfa Romeo, Maserati, Fiat e Abarth lo ha comunicato molto chiaramente sul proprio profilo di Instagram. Busse ha pubblicato una locandina che non lascia dubbi, in cui il dirigente di Fiat Chrysler Automobiles dice chiaro e tondo che il suo gruppo cerca nuovi designer che si vadano ad unire agli altri presso il centro stile Fiat di Torino.

Fiat Chrysler Automobiles: ecco l’email a cui inviare il proprio curriculum

E’ stato anche fornito un indirizzo email in cui sarà possibile inviare il proprio curriculum qualora si fosse realmente interessati a partecipare alle selezioni per poter entrare a far parte del team di designer di Fiat Chrysler Automobiles. L’indirizzo email a cui inviare la propria candidatura è il seguente: mailrecruitinghrteam@fcagroup.com

Le candidature fioccheranno tra i numerosi designer che vogliono far parte di FCA

Ovviamente le candidature fioccheranno visto che stiamo parlando del settimo gruppo mondiale nell’automobilismo. Tra l’altro Fiat Chrysler Automobiles è una delle aziende più attive in questo momento storico, basti pensare alle numerosissime novità attese nei prossimi anni da parte dei principali brand che fanno parte di questa azienda che vede come suo presidente il rampollo della famiglia Agnelli John Elkann. Il riferimento in primis va ovviamente ad Alfa Romeo che da qui al 2021 lancerà ben 9 nuovi modelli.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: ecco come cambiano i metodi di vendita al cliente

Klaus Busse
Klaus Busse: capo del design di Fiat Chrysler per i brand Alfa Romeo Fiat, Abarth e Maserati

Leggi anche: Alfa Romeo: Granada ospita l’ottavo raduno di auto del Biscione in Spagna

Ecco quali sono le capacità richieste agli aspiranti candidati

Per quanto riguarda le caratteristiche che i candidati dovranno garantire, ovviamente si cerca qualcuno che sia particolarmente capace per quello che concerne l’automotive design,  che sia dotato di grande creatività, e abbia una forte passione per il mondo dei motori. Inoltre non guasta che si abbia un po’ di esperienza nel settore.

Vedremo dunque quanti e quali saranno i nuovi assunti dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles, che andranno ad arricchire il team di designer già molto folto che lavora senza tregua a Torino presso il centro Stile, dove vengono progettati i veicoli che in futuro arricchiranno le gamme dei brand del gruppo italiano americano.

Lascia un commento