in

Alfa Romeo Stelvio: nuove foto degli interni a pochi giorni dal debutto

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è ormai pronto al debutto. Questo avverrà tra 3 giorni esatti al Los Angeles Auto Show. E’ stato ufficializzato che il suo nome sarà Stelvio, così come ipotizzato ripetutamente negli ultimi mesi. La conferma arriva dall’immagine del passo dello Stelvio utilizzata per  presentare la conferenza stampa in cui l’automobile verrà svelata. A 3 giorni dal suo esordio sul web appaiono nuove foto spia del muletto camuffato di Stelvio. Queste immagini sono state pubblicate su Facebook da Gabetz Spy Unit e mostrano alcuni dettagli concernenti il nuovo suv del Biscione. In particolare viene messo in evidenza ancora una volta l’interno del veicolo e alcuni dettagli estetici esteriori.

Alfa Romeo Stelvio: le ultime foto di Gabetz Spy Unit

Molto interessanti, sempre a proposito di queste nuove foto spia di Alfa Romeo Stelvio, sono le immagini relative ai cerchi in lega utilizzati per questo modello e anche quelle che mostrano alcuni dettagli concernenti il tetto del veicolo e le luci posteriori. Ricordiamo che questo modello sarà prodotto a partire da fine mese nello stabilimento Fiat Chrysler di Cassino. La sua commercializzazione, così come annunciato allo scorso salone auto di Parigi dal numero uno Reid Bigland, avverrà entro il primo trimestre del 2017, molto probabilmente a marzo subito dopo il Salone auto di Ginevra.

Leggi anche: Alfa Romeo: nei piani futuri anche la nuova MiTo e l’erede della Brera?

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: nuove immagini degli interni che tra 3 giorni saranno svelati ufficialmente al Los Angeles auto Show

Leggi anche: Alfa Romeo Carabinieri: alcune vetture diventano verdi, ecco il perchè

Appuntamento fissato per le 18.15 ora italiana del 16 novembre

Infatti è probabile che le ordinazioni si apriranno subito dopo quell’evento in cui con buona probabilità la gamma sarà mostrata al completo. A Los Angeles invece verranno mostrati solo alcuni modelli tra cui il top di gamma Quadrifoglio. Ricordiamo che a Los Angeles tutti i numerosi appassionati del Biscione potranno seguire in diretta streaming la presentazione del nuovo Alfa Romeo Stelvio che avverrà alle ore 18.15 italiane del prossimo 16 novembre 2016. Il luogo prescelto per l’anteprima di questo veicolo molto atteso è l’Automobility Los Angeles West Hall,  all ’interno del cosiddetto Los Angeles Convention Center,  sito in 1201 S. Figueroa St, Los Angeles, CA 90015. 

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: foto spia by Gabetz Spy Unit

Il 16 novembre si dovrebbero conoscere anche prezzi e motorizzazioni

Giorno 16 novembre 2016 dovrebbero finalmente anche essere noti i prezzi di Alfa Romeo Stelvio. Questi secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero partire da circa 40 mila euro e arrivare sino a circa 80 mila della versione top di gamma Quadrifoglio. Sempre lo stesso giorno si dovrebbero conoscere anche tutte le motorizzazioni previste, che comunque dovrebbero avere molto in comune con quelle della berlina Alfa Romeo Giulia. Infine ricordiamo anche che negli scorsi giorni Automotive news ha lanciato l’indiscrezione secondo cui questo modello arriverà in contemporanea sul mercato in Europa e negli Usa, diversamente da quanto avvenuto per la berlina di segmento ‘D’. 

Lascia un commento