in

Maserati: nuovo centro assistenza auto all’avanguardia a Riyadh

Maserati
Maserati

Arrivano interessanti notizie per la celebre casa automobilistica italiana Maserati. Oggi infatti vi segnaliamo che il concessionario ufficiale per vetture Maserati in Arabia Saudita, Fast Auto Technic, ha aperto il suo nuovo e all’avanguardia centro assistenza auto a Riyadh. Il centro servizi, con una superficie totale di 2.848 metri quadrati, è stato realizzato con le più moderne attrezzature e i più alti standard di servizio al cliente. Questa nuova struttura è dotata di 15 postazioni di lavoro con ascensori idraulici per migliorare ulteriormente la visita del cliente.

Il nuovo centro assistenza targato Maserati sorge a Riyadh

L’apertura del nuovo centro servizi a Riyadh targato Maserati è un notevole risultato per l’azienda italiana e afferma il suo impegno a competere su standard internazionali in materia di manutenzione del veicolo. Il nuovo centro dispone della presenza di tecnici specializzati altamente qualificati per garantire la migliore qualità di servizio ai propri clienti. Fathy Allam, direttore generale presso Fast Auto Technic, ha dichiarato: “Il nuovo centro servizi auto avanzato a Riyadh sottolinea la strategia della società per il servizio clienti in tutto il regno.

Leggi anche: Alfa Romeo Suv Full Size: potrebbe arrivare subito dopo lo Stelvio

Maserati
VELOCE Auto Technic, il concessionario ufficiale per vetture Maserati in Arabia Saudita, ha aperto il suo nuovo e all’avanguardia centro assistenza auto a Riyadh.

Leggi anche: Fiat: le sue auto le più popolari su SosTariffe tra chi cerca l’assicurazione

Le migliori tecnologie presenti in questo centro di Maserati

Siamo costantemente impegnati ad affinare e sviluppare i nostri servizi al fine di soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti e per stabilire la fiducia a lungo termine e la fedeltà. Siamo inoltre orgogliosi dei nostri tecnici esperti e altamente qualificati che sono appositamente addestrati per gestire tutte le esigenze di servizio del veicolo”. Una confortevole sala d’attesa e un parcheggio per oltre 75 veicoli, un impianto per la vendita al dettaglio e una sezione speciale per il lavaggio e lucidatura autoveicoli rappresentano i fiori all’occhiello di questa struttura.

 

Lascia un commento