in

Alfa Romeo Stelvio: nuove foto spia dal Maserati Factory di Modena

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: foto spia al Maserati Factory di Modena

Alfa Romeo Stelvio, ancora al centro di nuove immagini inedite apparse sul web nelle ultime ore. Il nuovo SUV del Biscione è stato nuovamente immortalato nella versione prototipo camuffato a poche settimane dal suo debutto ufficiale, che come ormai tutti sappiamo avverrà giorno 16 novembre 2016 in occasione dell’apertura del Los Angeles Auto Show e rappresenterà l’evento clou dell’importante manifestazione che si svolge in territorio americano e che rappresenta uno dei momenti più importanti della stagione per quello che concerne il mondo dei motori.

Alfa Romeo Stelvio al Maserati Factory di Modena

Sul web alcuni siti specializzati e anche alcune pagine Facebook hanno mostrato nelle scorse ore una nuova immagine spia proveniente direttamente dal Maserati Factory di Modena. L’immagine mostra il nuovo Suv del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles, che ormai dovrebbe essere giunto nella sua fase finale almeno per quello che concerne i test in strada.

Altre immagini inedite del nuovo Alfa Romeo Stelvio arrivano anche dal sito Autoblog che mostra alcune immagini del prototipo impegnato nei test su strada. Si tratta in maniera piuttosto evidente di alcuni prototipi in fase assai evoluta di sviluppo. Qualcuno addirittura arriva ad ipotizzare che si tratterebbe di unità di pre produzione, usati per gli ultimi collaudi.

Al momento comunque a poco più di 20 giorni dalla sua presentazione di Los Angeles non sono trapelate informazioni ufficiali su questo veicolo, del quale al momento non è sicuro nemmeno il nome. Infatti il nome Alfa Romeo Stelvio non è stato ancora ufficializzato, anche se secondo i bene informati le probabilità che alla fine venga scelto proprio questo nome sono altissime.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce: nuove foto spia sul web del nuovo allestimento

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: foto spia del prototipo camuffato.

Leggi anche: Fiat Be-Free: con 199 euro al mese una Fiat 500 tutto incluso

Trazione integrale Q4 e motori della Giulia per il nuovo Suv di Alfa Romeo

Il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio sarà dotato di trazione integrale Q4 e avrà a disposizione i propulsori 2.2 litri diesel da 150, 180 e 210 cavalli oltre che con il 2.0 turbo benzina da 280 cavalli. Quasi certa anche la presenza della versione Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio con motore V6 biturbo 2.9 litri da 510 cavalli che garantirà prestazioni importanti per il nuovo e sportivo suv targato Alfa Romeo, il primo in assoluto nella lunga storia del Biscione. Stile e meccanica saranno molto vicine a quelle viste con la berlina di fascia ‘D’ Alfa Romeo Giulia.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento