in

Alfa Romeo 4C Spider 2017: continuano i test su strada, nuove foto spia

Alfa Romeo 4C Spider 2017
Alfa Romeo 4C Spider 2017

Alfa Romeo 4C Spider 2017 dovrebbe essere una delle principali novità che vedremo nel corso del prossimo anno per quello che concerne la celebre casa automobilistica del Biscione. Del restyling di questo modello del resto si parla già da molto tempo. Dopo Giulietta e MiTo sembrerebbe dunque essere arrivato il turno della sportiva Alfa Romeo 4C Spider che dunque verrà resa più simile nello stile alle altre vetture della casa automobilistica italiana di Fiat Chrysler Automobiles, un po’ come avvenuto con Giulietta e MiTo che lo scorso anno sono state protagoniste di un aggiornamento interessante.

Alfa Romeo 4C Spider 2017: foto spia da Facebook

Oggi vi proponiamo le nuove foto spia di Gabetz Spy Unit, pubblicate nelle scorse ore su Facebook, che mostrano il prototipo di di questo modello, che nasconde con delle piccole camuffature quelle che saranno le principali novità che troveremo nella nuova Alfa Romeo 4C Spider 2017. Le immagini che dovrebbero giungere da Torino e dintorni, mostrano dunque il veicolo del Biscione che ancora una volta presenta quella che dovrebbe essere considerata come una delle principali novità rispetto al modello attualmente in commercio e cioè la presenza dello scarico Akrapovic.

Alfa Romeo 4C Spider 2017
Alfa Romeo 4C Spider 2017

Alfa Romeo 4C il debutto nei primi mesi del 2017?

Altra cosa molto interessante che si evince da queste foto, è la mancanza della presa d’aria supplementare per il cambio, un particolare questo che era stato notato anche in alcune foto precedenti. All’interno dell’abitacolo sul cruscotto si vede un oggetto la cui natura al momento è sconosciuta. Qualcuno ipotizza si possa trattare di una sorta di grande navigatore altri invece ritengono si possa trattare di un sistema di sicurezza attiva, ma ovviamente i dubbi in proposito sono moltissimi. Da questo punto di vista certezze le avremo solamente quando questo restyling di Alfa Romeo 4C Spider 2017 verrà mostrato al mondo intero.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: avviata gara creativa globale in vista del debutto

Alfa Romeo 4C Spider 2017
Alfa Romeo 4C Spider 2017

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia sbarca negli Usa: le foto dal porto di Baltimora

Anteprima a Detroit o Ginevra?

Questo momento comunque non dovrebbe tardare ad arrivare. Infatti si vocifera che l’uscita sul mercato di questo modello dovrebbe avvenire entro la prossima estate. Dunque ciò significa che la presentazione avverrà nei primi mesi del 2017. Un’occasione molto interessante per mostrare al mondo intero la nuova Alfa Romeo 4C 2017 potrebbe essere il Salone auto di Detroit in Gennaio oppure il Salone auto di Ginevra agli inizi di Marzo.  Vi informeremo quando arriveranno notizie in merito a questo atteso modello.

Alfa Romeo 4C Spider 2017
Alfa Romeo 4C Spider 2017

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta 2019: il render di Autoweek incuriosisce il web

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento