in

Alfa Romeo Giulietta 2019: il render di Autoweek incuriosisce il web

Alfa Romeo Giulietta 2019
Alfa Romeo Giulietta 2019: il render di Autoweek ci mostra un'ipotesi stilistica di questo veicolo.

Alfa Romeo Giulietta 2019 è uno dei veicoli più attesi del futuro prossimo della storica casa automobilistica del Biscione. In tanti si domandano come sarà questo modello quando finalmente sbarcherà sul mercato  nel corso dei prossimi anni. Da quello che sappiamo, si tratterà di un’automobile completamente diversa dalla vettura attualmente presente in commercio. Questa infatti dovrebbe venire realizzata su di una versione accorciata della piattaforma modulare ‘Giorgio’, che consentirà al veicolo in questione di essere uno dei pochi della sua categoria ad essere dotato di trazione posteriore. Oggi vi proponiamo il render di Autoweek, che prova a immaginare come questo veicolo potrebbe essere nel momento in cui finalmente sbarcherà sul mercato.

Alfa Romeo Giulietta 2019: un nuovo render prova ad immaginarla

Il render proposto da Autoweek per quanto concerne Alfa Romeo Giulietta 2019, ha riscosso un certo successo sul web. In molti tra i fan del Biscione si augurano che la futura entry level di Alfa Romeo possa avere un design simile a quello proposto da questo rendering. Ovviamente, come sempre accade in questi casi, non tutti sono convinti della veridicità di questa ipotesi, qualcuno ipotizza, che la vettura che forse sarà presentata e prodotta nel 2018 e arriverà sul mercato nel 2019, avrà uno stile totalmente diverso da quello che vediamo in questo disegno.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia sbarca negli Usa: le foto dal porto di Baltimora

Alfa Romeo Giulietta 2019
Alfa Romeo Giulietta 2019: il render di Autoweek ci mostra un’ipotesi stilistica di questo veicolo.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Alfetta: le novità al 22 ottobre

L’arrivo sul mercato forse in anticipo sui tempi iniziali?

Vedremo dunque nei prossimi mesi chi avrà avuto ragione, quando i primi prototipi camuffati saranno immortalati in foto spia, come sempre accade in questi casi, non appena il veicolo inizierà i consueti test su strada. Da quel momento in poi diventerà più facile iniziare a capire quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo della nuova Alfa Romeo Giulietta 2019, la nuova generazione di un’automobile che indubbiamente ha fatto la storia della casa italiana del Biscione nel mondo dei motori. 

Con la nuova Giulietta infatti è assai probabile che le vendite del Biscione possano subire un’impennata clamorosa.Tra l’altro qualcuno ha anche ipotizzato, che visto il calo nella produzione dell’attuale modello di Alfa Romeo Giulietta, che ad ottobre è scesa tanto da costringere gli operai dello stabilimento FCA di Cassino a rimanere fermi per alcuni giorni, la nuova generazione potrebbe anche essere anticipata, proprio per far fronte all’obiettivo del raggiungimento delle 400 mila immatricolazioni annue. Un traguardo questo stabilito già da tempo dal numero uno di Fiat Chrysler, l’amministratore delegato Sergio Marchionne.

 

 

10 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento