in

Jeep Renegade Desert Hawk: partono le ordinazioni in Italia

Jeep Renegade Desert Hawk
Jeep Renegade Desert Hawk

Jeep Renegade Desert Hawk è una nuova variante del mitico Suv della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles. Questa variante di Renegade è adesso disponibile in Italia e dunque può essere finalmente ordinata. Ricordiamo che la sua anteprima si è svolta nel corso dell’ultima edizione del Salone di Parigi 2016, da poco conclusa. Adesso questo veicolo è pronto per sbarcare in concessionaria. Iniziano infatti le prevendite per la quarta “special” proposta nel 2016 dalla nota casa automobilistica americana dopo le precedenti Night Eagle, Dawn of Justice e 75th Anniversary. Le prevendite sono iniziate in queste ore.

La nuova Jeep Renegade Desert Hawk, esteticamente parlando presenta molto in comune con il modello Trailhawk, una versione prodotta espressamente per la guida fuoristrada. Le principali differenze tra questi due modelli sono nell’estetica e riguardano alcuni dettagli. In questo modello che da poco si può ordinare ad esempio troviamo cerchi in lega con rifiniture total black. Inoltre sul cofano sono presenti nuovi adesivi e lo stesso avviene anche per quello che riguarda la zona posteriore della fiancata.

 Jeep Renegade Desert Hawk: arriva in 4 diverse colorazioni

Jeep Renegade Desert Hawk presenta quattro varianti di colore: “Alpine White”, “Solid Black”, “Anvil” e l’esclusivo e inedito “Mojave Sand”. Per quanto concerne le dotazioni notiamo la presenza del tetto apribile ‘Mysky’, di sedili in pelle e function pack, un pacchetto molto completo di optional. In questo veicolo è compreso di sere anche un sistema di navigazione con schermo da 6,5 pollici.

Per quanto riguarda il motore di Jeep Renegade Desert Hawk, questo veicolo dispone del propulsore turbodiesel Multijet II da 2 litri, il quale garantisce una potenza massima di 170 Cavalli. Questo motore in questo modello viene abbinato al cambio automatico ZF a 9 rapporti, giù utilizzato anche in altri modelli del gruppo di Sergio Marchionne. Il sistema Jeep Active Drive Low è stato pensato per garantire la massima efficienza in caso di guida in fuoristrada.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: i primi 100 sono sbarcati negli USA

Jeep Renegade Desert Hawk
Jeep Renegade Desert Hawk: al via le ordinazioni in Italia

Leggi anche: Fiat Chrysler: il Ministro tedesco insiste e parla di software truccato

Jeep Renegade Desert Hawk: un veicolo fatto appositamente per la guida off road

Nel nuovo Jeep Renegade Desert Hawk presente anche la modalità Selec – Terrain “Rock” e HDC – Hill Descent Control, tutte nuove tecnologie che permettono a questa particolare versione di Renegade di essere particolarmente adatta alla guida fuoristrada. Dunque si tratta di un veicolo pensato appositamente per chi cerca un’automobile adatta ai terreni più impervi.

Lascia un commento