in

Jeep Grand Wagoneer 2019: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

Jeep Grand Wagoneer 2019
Jeep Grand Wagoneer 2019

Jeep Grand Wagoneer 2019 è uno dei modelli che più creano curiosità nel mondo dei motori tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. Secondo quanto riportano alcuni siti americani durante un incontro organizzato dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles negli Usa presso un concessionario Jeep sarebbero sfuggite alcune immagini che mostrano come potrebbe essere il nuovo Jeep Grand Wagoneer 2019.

Si tratta di foto leaked, attraverso le quali si può capire come sarà il frontale ed il retro della vettura. Come vi abbiamo mostrato in un nostro precedente articolo, la stessa cosa è accaduta anche con la edizione 2018 di Jeep Wrangler. Le immagini sono state inserite per la prima volta su Twitter comparendo sul profilo dell’utente Jalopnik. 

Jeep Grand Wagoneer 2019: si ispirerà alla Grand Cherokee

Da quello che si evince  guardando questi leaked possiamo dire senza dubbio che la nuova Jeep Grand Wagoneer 2019, si ispira nello stile molto chiaramente all’attuale Jeep Grand Cherokee. Questo modello dunque sembrerebbe essere una sorta di evoluzione dell’attuale top di gamma della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Ovviamente questa automobile avrà delle caratteristiche tutte sue, sebbene il suo design rispetterà quelli che sono i canoni stilistici tipici di un veicolo targato Jeep.

Avrà molto in comune con la Maserati Levante

In particolare notiamo la presenza di elementi di design più aggressivi rispetto alla Grand Cherokee come ad esempio gruppi ottici più sottili e con un’illuminazione a 7 Led. Inoltre è possibile anche notare che la griglia a 7 fori appare leggermente più schiacciata rispetto a quella degli altri veicoli della casa americana. Secondo quanto ci raccontano i soliti bene informati questo modello da un punto di vista tecnico dovrebbe avere molto in comune con la nuova Maserati Levante e questo sarà sicuramente un bene per questo veicolo.
Ci sono infatti buone probabilità che la nuova Jeep Grand Wagoneer 2019 possa avere anche alcuni propulsori in comune con il primo suv della casa automobilistica del Tridente. Tra questi, quello che sembra avere le maggiori probabilità di fare parte della gamma del nuovo veicolo Jeep è sicuramente il propulsore V6 3.0 diesel da 275 cavalli. Il Grand Wagoneer per molti rappresenta un ritorno molto atteso di un veicolo che dagli anni 60 agli anni 90 ha avuto un discreto successo.

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018: questo è il suo volto secondo un concessionario Usa

 Jeep Grand Wagoneer 2019
Jeep Grand Wagoneer 2019

Leggi anche: Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa esclusività garantita

Le altre novità svelate dai leaked

Sempre nella medesima occasione oltre alle immagini di Jeep Grand Wagoneer 2019, sono sfuggite anche schizzi riguardanti la nuova Jeep Wrangler 2018 e la nuova Grand Cherokee 2019. Tutte auto che contribuiranno insieme alla nuova Jeep Compass che sarà presentata tra meno di un mese a far crescere ulteriormente le quote di mercato della casa americana nel mondo dopo un biennio 2015 e 2016 assolutamente brillante e che si dovrebbe chiudere nel migliore dei modi per uno dei brand più importanti di Fiat Chrysler Automobiles.

Lascia un commento