in

Jeep Wrangler 2018: questo è il suo volto secondo un concessionario Usa

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

Queste immagini provengono da un presunto rivenditore Jeep e mostrano un’immagine in dettaglio del futuro Jeep Wrangler 2018. Questo veicolo, nome in codice JL, viene dunque mostrata in queste immagini nella sua parte anteriore e posteriore che mostrano un design aggiornato. In base a quello che vediamo in queste spy, come un po’ tutti si aspettavano la Jeep Wrangler 2018 manterrà la sua griglia a sette feritoie e i fari rotondi. Per chi si aspetta l’inserimento di alcuni aggiornamenti moderni, come le barre luminose a LED sul bordo d’attacco dei parafanghi anteriori, diciamo che questa novità sembra essere molto probabile.

Jeep Wrangler 2018: le prime immagini di frontale e posteriore

Per quanto riguarda i gruppi ottici posteriori di Wrangler 2018, questi avranno un disegno ad X, un po’ come quelli sul crossover Jeep Renegade. La forma complessiva sembra essere un po’ più affusolata e levigata, rispetto al modello attuale di Jeep  Wrangler e questo è ancora più evidente nella forma dei lati del parabrezza. Sappiamo dalle foto spia che il parabrezza è stato modificato, probabilmente con l’obiettivo di arrivare ad una migliore aerodinamica e ad una riduzione dei consumi. Per il resto si sa ancora poco di questo modello se non che si tratta di un veicolo su cui la casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles punta forte per crescere ulteriormente sul mercato dopo gli ottimi risultati ottenuti in questi anni.

Leggi anche: Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa esclusività garantita

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018: le immagini spia svelano il suo aspetto esteriore per quanto concerne frontale e posteriore

Leggi anche: Maserati GranTurismo: al Salone auto di Parigi è stata tra le più ammirate

Esordio al Salone auto di Detroit?

C’è anche chi sostiene che il nuovo Jeep Wrangler 2018 avrà almeno un motore a gas, nella gamma dovrebbe essere presente anche un modello con il nuovo turbo Hurricane quattro cilindri, nonché una variante diesel. La maggior parte se non tutti i motori sarà abbinati ad un cambio automatico a nove velocità, mentre la trasmissione manuale rischia di essere mantenuta solo su alcuni modelli. Così come vi abbiamo rivelato negli scorsi giorni, sempre a proposito di Jeep Wrangler 2018, di questo veicolo dovrebbe arrivare anche una versione pick-up. Infine per quanto riguarda la possibile presentazione di questo veicolo vi informiamo che or come ora è probabile che la nuova Jeep Wrangler 2018  sia mostrata nei primi mesi del 2017, forse al Salone dell’auto di Detroit in gennaio.

Lascia un commento