in

Jeep sullo sterrato e Maserati in teatro: le ultime novità dai 2 brand di Fca

Oggi vi segnaliamo alcune curiose novità che riguardano due delle più celebri case automobilistiche di Fiat Chrysler Automobiles: Jeep e Maserati. Per quanto riguarda Jeep, vi segnaliamo che la storica casa automobilistica americana, in attesa di mostrare al mondo intero la sua nuova Jeep Compass, che farà il suo debutto a novembre al Los Angeles Auto Show, oggi si segnala per una curiosità davvero interessante. Nel Regno Unito è stato realizzato infatti un punto vendita davvero unico nel suo genere. Si tratta, in poche parole, di uno store provvisorio raggiungibile solo attraverso l’utilizzo di mezzi 4×4.

Jeep trova un altro modo insolito per festeggiare i 75 anni

Questa concessionaria davvero insolita rimarrà aperta solo 3 giorni. Il luogo in cui sorgerà questo negozio Jeep temporaneo sarà la Robin Hood’s Bay nel North Yorkshire. Si tratta di un luogo molto suggestivo che sorge sulle note scogliere che si affacciano sul Mare del Nord. La struttura, che misura 9 metri di lunghezza e pesa 3 tonnellate e mezzo è arrivata in questo luogo per mezzo di una Jeep Grand Cherokee che l’ha trainata. Si tratta dunque di uno spazio speciale realizzato per accogliere i clienti più avventurosi. Anche questo è un modo per festeggiare l’anniversario dei 75 anni di Jeep.

Le ultime da Maserati

Per quanto riguarda invece Maserati, sebbene in questi giorni si parli moltissimo della notizia che entro il 2020 arriverà un’automobile totalmente elettrica, la quale però non avrà nulla a che vedere con Tesla e rappresenterà qualcosa di unico e sensazionale, oggi vi segnaliamo una curiosità. La celebre casa automobilistica del Tridente sarà infatti partner, per i prossimi due anni, del noto teatro Manzoni di Bologna diretto da Giorgio Zagnoni. Il cartellone del teatro è al momento in via definizione anche se la maggior parte degli spettacoli della stagione sono già delineati.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: un nuovo video su come funziona l’infotainment

jeep
Jeep apre in Uk il primo punto vendita raggiungibile solo in 4×4

Leggi anche: Alfa Romeo: dall’Europa arrivano ottime notizie per questo 2016

Le altre vicende che riguardano Maserati

Sempre da Maserati viene mostrato oggi online un nuovo video pubblicitario che mostra la nuova Maserati Quattroporte.  Immagini assai suggestive, accompagnate dalla splendida voce della pop star statunitense Andra Day e sullo sfondo la bellezza del territorio vicentino. Un filmato in cui lusso e bellezza del made in Italy vengono messi in risalto in maniera piuttosto evidente. Anche questo serve per il rilancio del Tridente.

 

Lascia un commento