in

Jeep festeggia i 75 anni partecipando da protagonista al 4×4 Fest 2016

Jeep ha deciso di festeggiare i suoi 75 anni di storia essendo protagonista assoluto del 4×4 Fest 2016. Questa manifestazione, per chi non lo sapesse, rappresenta il più importante appuntamento in Italia per quanto concerne l’off road. Questa kermesse si svolgerà a Marina di Carrara da venerdì 14 a domenica 17 ottobre alla presenza di tutti gli appassionati del settore e anche dei massimi esperti di off road. Jeep è presente al 4×4 Fest  per il quarto anno consecutivo. La casa automobilistica statunitense che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles porterà con se’ tutta la sua gamma di fuoristrada per mostrare dal vivo ai possibili clienti i propri prodotti.

Grosso spazio espositivo per Jeep

Un grosso spazio espositivo sarà messo a disposizione di Jeep, dove sarà possibile vedere tutte le vetture che compongono la sua gamma e le loro notevoli capacità Off road. La casa americana inoltre avrà a disposizione anche un’area di circa 1.000 metri quadri, per permettere ai visitatori di poter provare le sue auto evidenziando cosi le loro caratteristiche e qualità. Questa zona messa a disposizione dagli organizzatori della manifestazione permetterà dunque all’azienda a stelle e strisce di poter anche disporre del famoso truck Jeep,un veicolo speciale che diventa un ponte alto ben sei metri con una pendenza di 45°, che permette dunque di poter provare le qualità ‘fuoristradistiche’ delle vetture.

La casa americana sarà anche partner dell’evento

Jeep non sarà solo ospite eccellente dell manifestazione, ma sarà anche partner dell’evento. Infatti una flotta di vetture Jeep sarà messa a disposizione dell’organizzazione. Questo avverrà principalmente per due motivi. Il primo è che si intende garantire un’esclusiva esperienza off road  a tutti e inoltre in questa maniera sarà anche possibile effettuare test drive speciali presso le famose cave di Massa Carrara.  Questo ovviamente avverrà per mezzo dell’intervento di alcuni piloti professionisti.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: su Facebook viene mostrato il proiettore anteriore

Jeep protagonista al 4x4 Fest 2016
Jeep protagonista al 4×4 Fest 2016

Leggi anche: Maserati e Jeep: le ultime news dai due brand di Fiat Chrysler

Al 4×4 Fest 2016 presente anche Mopar con una propria area espositiva

All’evento denominato 4×4 fest 2016 sarà presente anche Mopar, marchio di riferimento di Fiat Chrysler Automobiles per quello che concerne i servizi, i ricambi, gli accessori e il Customer Care per i brand del gruppo diretto dall’amministratore delegato Sergio Marchionne. Dunque anche in questa occasione sarà possibile fare acquisti in un’apposita area dedicata a questo scopo dove sarà possibile acquistare accessori e ricambi targati Mopar.

 

Lascia un commento