in

Alfa Romeo Giulia GT Veloce: nuovi render del modello che i fan sognano

Alfa Romeo Giulia GT Veloce
Alfa Romeo Giulia GT Veloce

Alfa Romeo Giulia GT Veloce è un modello attualmente non previsto per quello che concerne la gamma della nuova berlina di segmento ‘D’ di Alfa Romeo, che da qualche mese finalmente è arrivata sul mercato in Italia con buonissimi risultati. Si tratta del modello che dovrebbe dare il via ad una sorta di rivoluzione per il brand italiano di Fiat Chrysler, che dopo anni difficili punta ad un rilancio in grande stile nel mondo dei motori.  Il design della nuova Alfa Romeo Giulia del resto fin dal momento in cui la vettura è stata svelata ha colpito molto gli appassionati di motori ed in particolar modo i fan alfisti.

Proprio per questo motivo spesso la vettura ha dato origine a numerosi render che provano ad ipotizzare come potrebbe essere un simile veicolo in varie versioni. Oggi vi vogliamo parlare del render di un noto designer italiano che spesso in passato ci ha deliziato con le sue opere. Ci riferiamo ad Alessandro Masera che questa volta, direttamente dalla sua pagina Facebook ci mostra la sua ipotesi stilistica di come potrebbe essere qualora arrivasse realmente sul mercato  un’Alfa Romeo Giulia GT Veloce. Questa in parole povere altri non è che una specie di ‘shooting Brake’ sportiva  della recente berlina di segmento ‘D’, Alfa Romeo Giulia Veloce.

Alfa Romeo Giulia GT Veloce: un render che piace agli amanti del Biscione

Alfa Romeo GT Veloce by Alessandro Masera fa un’ipotesi stilistica molto gradita agli appassionati. Il giovane Designer infatti crea per questa vettura uno stile che in pratica rende ancora più moderno e aggressivo lo stile di questa vettura. Ad esempio in questo render il frontale del veicolo appare come decisamente più grintoso. Questo tra l’altro si avvale anche di nuovi fanali a Led più sottili e affusolati rispetto a quelli  del modello ‘normale’. Per quanto riguarda invece il posteriore, anche qui importanti modifiche ai gruppi ottici, viene inoltre ipotizzata la presenza di una specie di piccolo alettone, mentre il paraurti presenta un estrattore e  anche un doppio terminale di scarico integrato.

Leggi anche: Fiat Chrysler: impennata nelle vendite dei suoi brand in Cina, +580%

Alfa Romeo Giulia GT Veloce
Alfa Romeo Giulia GT Veloce

Leggi anche: Alfa Romeo MiTo: un nuovo spot nel Regno Unito per stupire il mondo

Ecco cosa ipotizza Masera per l’eventuale Alfa Romeo Giulia GT Veloce

Alfa Romeo Giulia GT Veloce sempre secondo quanto ipotizzato da Alessandro Masera sarebbe una vettura dotata di trazione integrale Q4, la stessa tecnologia vista nell’allestimento Veloce che è stato mostrato per la prima volta nei giorni scorsi a Parigi in occasione dell’omonimo Salone dell’auto che ha avuto inizio giorno 1 ottobre e si concluderà giorno 16 ottobre 2016. Per quanto riguarda i motori spazio alla fantasia, fermo restando che la versione da cui trae spunto questo render monta motori del calibro del turbodiesel 2.2 litri da 210 cavalli e 470 Nm o, in alternativa, il 2.0 benzina turbo da 280 cavalli e 400 Nm.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento