in

Maserati e Jeep: le ultime news dai due brand di Fiat Chrysler

Maserati Quattroporte

Maserati e Jeep sono sempre molto attive nel mondo dei motori. Oggi vi segnaliamo una serie di notizie che riguardano i due noti brand di Fiat Chrysler Automobiles. Per quanto riguarda Maserati vi segnaliamo che la celebre casa automobilistica del Tridente è stata protagonista nelle scorse ore a Firenze, con la nuova berlina Maserati Quattroporte, presente alla prima proiezione del film diretto dal celebre regista Ron Howard, ‘Inferno’, tratto da un romanzo del noto scrittore Dan Brown, sequel dei più famosi ‘Angeli e Demoni’ e ‘Il Codice Da Vinci’, diretti sempre dallo stesso regista, ex attore della mitica serie televisiva ‘Happy Days’.

Tanti Vip hanno voluto provare la nuova Maserati Quattroporte

In proposito segnaliamo a questo evento la presenza di molti personaggi famosi, che hanno potuto quindi vedere dal vivo e fare anche un giro sulla nuova Maserati Quattroporte. Erano presenti tra gli altri anche la  nota fashion blogger Chiara Ferragni, Eugenia Silva, celebre top model spagnola, la presentatrice russa Nataly Osmann e anche il Presidente di Peuterey.

Sempre a proposito di Maserati altra notizia che si è diffusa oggi tra gli organi di stampa italiani, è quella secondo cui Maserati ha scelto lo sfondo del Bögn, sul lago d’Iseo, per lanciare il nuovo modello chiamato Maserati Quattroporte. La foto che testimonia questa scelta di lanciare il veicolo con il lago D’Iseo sullo fondo la potete trovare direttamente nella home page del sito ufficiale della nota casa automobilistica modenese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. 

Jeep Wrangler eletta auto classica dell’anno in Germania

Per quanto riguarda Jeep, in un altro articolo vi parliamo della partenza delle ordinazioni per la nuova versione di Jeep Renegade diesel con cambio a doppia frizione DDCT, che dunque finalmente arriva anche in Italia. Adesso invece vi vogliamo parlare di un altra interessante novità che riguarda un suo mitico modello. Ci riferiamo a Jeep Wrangler che in Germania nel 30 esimo anniversario dal suo esordio sul mercato è stata eletta come auto classica dell’anno 2016 nella relativa ai fuoristrada.

Leggi anche: Alfa Romeo E-Suv: il render di una vettura che vedremo entro il 2020

Jeep Wrangler
Jeep Wrangler eletta auto classica dell’anno in Germania

Leggi anche: Maserati Levante: protagonista da Harrods a Londra in attesa del lancio

Un riconoscimento importante per Jeep Wrangler

Si tratta di un riconoscimento che rende merito alla storia di un modello che rappresenta il simbolo della casa automobilistica americana. Un modello che nei prossimi anni andrà incontro ad un profondo restyling che dovrebbe rendere questa automobile sempre al passo con i tempi e dunque oggetto del desiderio dei numerosi clienti che il brand di Fiat Chrysler può vantare.

Lascia un commento